• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino poetico.

C

cerchina

Guest
Grazie Ely,ne ho salvato una copia e lo leggerò senz'altro, spero però che esista anche la forma cartacea chè a me leggere i testi sul pc non piace.

decky

Florello Senior
Grazie Ely,ne ho salvato una copia e lo leggerò senz'altro, spero però che esista anche la forma cartacea chè a me leggere i testi sul pc non piace.
Cerchy,fai come facevo io,lo stampi,compri il buca fogli e lo rileghi con la raffia o con lo spago grosso,apponendo una copertina cartonata colorata oppure bianca con qualche applicazione.
L'effetto è rustico :)

C

cerchina

Guest
Grazie Decky, ma ho la stampante rotta da mesi:burningma :burningma se non lo trovo già stampato però, vedrò di aggiustarmi in qualche modo.

Sevi

Fiorin Florello
Decky...scusa...un OT brevissimo...
Sei tu che avevi il mago sul desktop?
Te lo chiedo così...mi è venuto in mente l'altro giorno e non mi ricordavo....
smanetti anche programmi di grafica?
Grazie....:love_4: e scusa Ely...:love_4:

decky

Florello Senior
No Sevis,nessun mago,ho un bel girasole doppio :love: e non smanetto quasi nulla che non siano semplici modifiche.:)

Sevi

Fiorin Florello
Trovata trovataaaaaaaaaaa! Silene..ecco chi era...se leggi, Silene, ancora complimenti!

Riscusami Ely...ti ho rovinato tutta la poesia del tuo giardino...ma anche il mago di Silene è poesia...

Ultima modifica:
Alto