• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trappola grillotalpa

Lukyliuke70

Aspirante Giardinauta
ciao, ho un paio di grillotalpa nel prato che stanno trivellando il terreno, ho piazzato trappola sul percorso, ma ancora nulla, possibile che non riesco a catturarli, ho messo nella trappola un po di birra, ho letto che li attira, ho provato inoltre a versare detersivo per i piatti misto ad acqua nei fori di uscita, ma niente di fatto, consigli?

Allegati

• trappola 1.JPG
    trappola 1.JPG
    37,3 KB · Visite: 3

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ciao, ho un paio di grillotalpa nel prato che stanno trivellando il terreno, ho piazzato trappola sul percorso, ma ancora nulla, possibile che non riesco a catturarli, ho messo nella trappola un po di birra, ho letto che li attira, ho provato inoltre a versare detersivo per i piatti misto ad acqua nei fori di uscita, ma niente di fatto, consigli?
Esche avvelenate per Grillo talpa poste all'ingresso delle gallerie e coperte con un pezzo di juta che deve coprire anche l'imbocco della galleria.

Alto