danielep
Florello Senior
Dato che le minime scendono, domani li ritiro anch'io!!!!Io come tutti gli anni scese le minime sotto i 15 ( qui a Milano siamo già a 10/12 ) li ho rientrati lì aspetta un lungo inverno di riposo.
Dato che le minime scendono, domani li ritiro anch'io!!!!Io come tutti gli anni scese le minime sotto i 15 ( qui a Milano siamo già a 10/12 ) li ho rientrati lì aspetta un lungo inverno di riposo.
io domenicaDato che le minime scendono, domani li ritiro anch'io!!!!
Li rincasi per la notte, spero???I miei adenium sono già fuori
io li ho ancora in casa. deleterio fare dentro e fuori.Li rincasi per la notte, spero???
In casa è , senz'altro , più sicuro! Inutile farsi prendere da " i calori de pascua mata"io li ho ancora in casa. deleterio fare dentro e fuori.
quando ho letto che li ha messi fuori, Milano, ho avuto freddo per loro!!Li rincasi per la notte, spero???
a milano adesso siamo sui 6/7 gradi di minima e 18 di massima li riporto dentro la sera ( non penso sia deleterio se non c'è sbalzo termico ma non si finisce mai di imparare) ... ammetto di essermene dimenticati un paio una volta uno piu piccolo sembrava un po patito quello piu grande no.vedremo ^_^quando ho letto che li ha messi fuori, Milano, ho avuto freddo per loro!!
i miei, in campagna lo so, in ufficio stanno bene, in serretta stanno bene (meno uno che se n'è andato)
in officina, coi cimby e le grasse, hanno, credo, patito il freddo, quindi no, fuori per ora proprio non ci penso a metterli
Sei come il famoso bandito detto Epaminonda. Masochista!a milano adesso siamo sui 6/7 gradi di minima e 18 di massima li riporto dentro la sera ( non penso sia deleterio se non c'è sbalzo termico ma non si finisce mai di imparare) ... ammetto di essermene dimenticati un paio una volta uno piu piccolo sembrava un po patito quello piu grande no.vedremo ^_^
Bellissimo.ricontrollato bene sabato
ufficiale, quelli coi cymbi, tutti marciti, 4 belle paintuzze, tutte cadavere
penso che avrei dovuto, come gli anni scorsi, mantenere il braccino corto con l'acqua, ma mi sono sentita in colpa e li ho bagnati, non spesso, ma evidentemente troppo
non credo sia solo effetto freddo, che non è nemmeno stato così tanto
gli altri come dicevo sopra abbastanza bene casa ufficio e serra
Uno di quelli in serra
Vedi l'allegato 817145
Vedi l'allegato 817146
molto ramificato rispetto a tutti gli altri, non potato
siBellissimo.
Da me, in casa tutto l'inverno, acqua ogni 3 settimane (con, diluito, del 10/20/30).ricontrollato bene sabato
ufficiale, quelli coi cymbi, tutti marciti, 4 belle paintuzze, tutte cadavere
penso che avrei dovuto, come gli anni scorsi, mantenere il braccino corto con l'acqua, ma mi sono sentita in colpa e li ho bagnati, non spesso, ma evidentemente troppo
non credo sia solo effetto freddo, che non è nemmeno stato così tanto
gli altri come dicevo sopra abbastanza bene casa ufficio e serra
Uno di quelli in serra
Vedi l'allegato 817145
Vedi l'allegato 817146
molto ramificato rispetto a tutti gli altri, non potato

Questi non sono belli...poca luce?Aggiungo
probabile, rispetto alla serra le altre posizioni hanno luce diversaQuesti non sono belli...poca luce?
, poi rispondi con qualche dato in più in mano e riesci a darmi qualche dritta