• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino in bottiglia!

Papyrus

Master Florello
Ciao a tutti, vorrei realizzare un giardino in bottiglia, vorrei sapere che piante usare.
Voi ne avete già realizzati? durano? è difficile che trovare piante che si adattino?
Aspetto numerose illuminazioni e saranno ben accette le foto:D
:Saluto: a tutti :flower:

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Grazie Coccinella, sei sempre buona con tutti.. se potessi il mio primo giardino in bottiglia, lo donerei proprio a te :)
Grazie ancora

C

cultivar

Guest
I giardini in bottiglia sono bellissimi ma hanno una manutenzione spaventosa.
Innanzitutto la condensa offusca le pareti della "bottiglia" e di cio' che c'e' all'interno vedi poco o nulla. Le piantine poi crescono a vista d'occhio. Piu' le poti e piu' crescono, le maledette. Le piante grasse non vanno bene peche' rischiano di marcire in un batter d'occhio. Provato un paio di volte e poi ho rinunciato.

Alto