• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comprare fresa ceppi con facilita' di ricambi

navigo

Aspirante Giardinauta
salve,vorrei sapere dove comprare e che modello di fresa ceppi prendere da spendere tra i 1000 e i 1700 euro.
volevo prendere su agrieuro ma ho visto che hanno aumentato i prezzi di brutto.
miravo anche a UNA LUMAG MA HO PAURA PER I RICAMBI,CONSIGLI?grazie.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non ho esperienze in merito ....
Ma con questo mio post ti riposiziono in cima alla lista "NUOVI MESSAGGI" sperando che ciò possa renderti più visibile agli esperti in materia.
Ciao
Marco.

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
In questo periodo sta aumentando tutto, compresi i listini officiali di ogni marchio, pertanto anche i rivenditori a cascata. Bisogna farsene una ragione perchè nei prossimi mesi può essere che la situazione peggiori.
Le Lumag sono tedesche nel nome. Per i ricambi chiedi direttamente alla filiale italiana dove distribuiscono.

navigo

Aspirante Giardinauta
In questo periodo sta aumentando tutto, compresi i listini officiali di ogni marchio, pertanto anche i rivenditori a cascata. Bisogna farsene una ragione perchè nei prossimi mesi può essere che la situazione peggiori.
Le Lumag sono tedesche nel nome. Per i ricambi chiedi direttamente alla filiale italiana dove distribuiscono.
tra quelli di agrieuro e la lumag quale consigli?
hai altre da consigliare?

Alto