• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi per l'apertura dei links....

antonellab

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, non so se succede anche a qualcuno di voi ma io ho diversi problemi con l'apertura di alcuni links....mi spiego...
stavo facendo una ricerca su google e tra i vari siti c'era anche quello di giardinaggio.it...ho cliccato su e invece di aprire la pagine che avrebbe dovuto, mi ha aperto la pagina del forum corrente....
questo tipo di problema l'ho avuto anche all'interno del forum....
mi chiedo cosa devo fare per risolvere il problema.....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho fatto una prova cercando in google (cerca in Italia) usando la parola "datura", e mi ha dato questo:

http://www.google.it/search?sourcei...LG:2006-34,GGLG:it&q=datura&meta=cr=countryIT

cliccando sul link di giardinaggio.it, mi dà questo

http://www.giardinaggio.it/Linguaggiodeifiori/singolifiori/datura.asp

ho fatto lo stesso mettendo la stessa parola nello spazio bianco di ricerca che ho nel forum, questo è il risultato

http://www.giardinaggio.it/cerca.asp

quindi a me sembra una ricerca regolare

antonellab

Giardinauta Senior
Pat che dirti...stamattina facendo la stessa ricerca di ieri tutto funziona bene :confuso: ....non so proprio da cosa possa dipendere.... :storto:

A

amaterasu

Guest
anche io ho uqesto problema cioè seleziono un link sul forum come faq e
poi mi si apre la home del forum...

Pat

Membro dello Staff
anche con l'apertura dei link....ricordi sessione piante grasse...volevo aprire i links delle F.A.Q....
e tu puntualissima hai risolto il problema...:love_4: grassssiiiiiiieeeeeee

Si che lo ricordo, e pensavo appunto che tu l'avessi risolto.............. quindi mi chiedevo se l'avessi ancora ............ :eek:k07:

A

amaterasu

Guest
grazie di aver messo la discussione in evidenza^^, cmq capisco la fatica del modificare il link dei forum(ne ho uno anche io e sia html che bbcode delle volte proprionn aiutano^.-)

decky

Florello Senior
Niente a che vedere con i links,scrivo qui per non aprire un altro topic :D
Pat,mi togli una curiosità?:cool3: Se non è possibile visualizzare il profilo di utente e i suoi messaggi sono n/a può significare solo che è stato bannato oppure che ha deciso di andar via dal forum?...mi sono accorta oggi che una persona che frequentava sia chat che forum non solo non scrive più ma non risulta più come utente registrato :confuso:

Pat

Membro dello Staff
Niente a che vedere con i links,scrivo qui per non aprire un altro topic :D
Pat,mi togli una curiosità?:cool3: Se non è possibile visualizzare il profilo di utente e i suoi messaggi sono n/a può significare solo che è stato bannato oppure che ha deciso di andar via dal forum?...mi sono accorta oggi che una persona che frequentava sia chat che forum non solo non scrive più ma non risulta più come utente registrato :confuso:

Fatta una prova con una forumista che è andata via, direi di si, perchè nemmeno a me fà visualizzare i suoi messaggi :eek:k07: .............. ma sono curiosa :rolleyes: ........... chi cerchi? me lo dici in MP .......... grazie :love_4:

Alto