• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

parsifal

Maestro Giardinauta
E' un enorme piacere sapere che questa volta i partecipanti sono numerosissimi :tupitupi:
E' sempre bello poter dedicare un po' del nostro tempo ad una amica o amico, se pur virtuale e scegliere un qualsiasi pensiero o magari realizzarlo.
Resto in contatto ed in trepida attesa per sapere il mio abbinato/a :)
 

Amy

Guru Giardinauta

monikk64

Fiorin Florello
No, no, credo piuttosto che tema i regali che può ricevere ...
pensa se le capitasse @Stefano Sangiorgio (lo so che non partecipa) che le regala delle extension a forma di treccia e poi chiede di tirargliele???? :eek::eek:
Qualcosa tipo queste:
Vedi l'allegato 679896 Vedi l'allegato 679899
Come ti ci vedi, @monikk64 ?
Le trecce stile Oktober fest non sono tanto nelle mie corde.....
Meno male che il nostro Professore non partecipa.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

No, non temo cosa potrò ricevere, io sono una sentimentale, per me conta più il donatore che il dono, come ho già scritto da qualche parte....
Magari scanserei volentieri una Stapelia, ecco.... :lol:
 

Amy

Guru Giardinauta
Si.....
Leggendo le presentazioni varie mi sento più affine con alcuni e meno con altri... Dovesse capitarmi un abbinato 'difficile' mi verrebbe l'ansia da prestazione di sicuro..... Ma confido nei bravi bigliettini..... :lol: :lol: :lol:
Se sono gli stessi con cui le maestre decidono 'chi interrogo oggi?' allora non hanno una buona fama.... :devilish:
ma gli interrogandi da bigliettini di solito non sono preparati e non conoscono la materia... (n)(n)
Tu i forumisti li conosci tutti e da tempo, quindi ... :love::love::love:
 
Alto