• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Non ho voglia di rileggere, ma qualcuno ha chiesto a @Rosa75 , qual'è la situazione dalle sue parti?
Lei vive in periferia di Colonia e l'epicentro delle inondazioni è poco più a sud.
Rosaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani ha il battesimo dei gemellini, dubito che avrà tempo di collegarsi, ammesso che non siano già tutti sommersi.....
:rolleyes:ci tocca guardare i telegiornali....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,

brioche e caffè :D grazie :cool:



la fase rimembranze continua...
ieri pomeriggio ho pensato di verificare cosa ci fosse nel lettore cd (si proprio lettore cd) della mia auto, essendo una "compilation" (il nome è correttissimo e identifica già l'età dei brani) autoprodotta, senza diciture scritte sopra, ho fatto partire il disco e ho cominciato a scalare i brani.....

mi sa che il più recente sia degli anni '90 si perchè ci sono anche classici precedenti.. e tra i vari continuo a canticchiarmi "uptown girl"

poi stamattina mi sono pure fatta la strada in guida sportiva.. :D .. bellissima la mia trappolina 15enne, molto performante, motore super (ha solo 45K km) ...
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Non ho voglia di rileggere, ma qualcuno ha chiesto a @Rosa75 , qual'è la situazione dalle sue parti?
Lei vive in periferia di Colonia e l'epicentro delle inondazioni è poco più a sud.
Rosaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne ha scritto giusto ieri nella sua discussione "Sbirciando le piante del mio giardino 2".
Purtroppo è stata una vera catastrofe, nel nostro quartiere per fortuna niente danni ma i pompieri ieri erano in tilt cantine allagate ovunque anche qua nella nostra piccola città
Mio figlio il grande ieri sera mi ha telefonato e mi ha raccontato che tornando da lavoro stava restando bloccato nella galleria acqua alta ovunque.
Si purtroppo ascoltare il telegiornale stamattina è stato molto inquietante.
Stasera finisce l'allarme meteo, ma gia da me da stamattina a smesso di piovere, forse qualcbe altra sfogata la farà fino a domani ma poi da sabato in poi torna il bel tempo, speriamo bene, noi abbiamo il battesimo dei gemellini.
Qualche immagine del giardino di oggi, non mi posso assolutamente lamentare per fortuna
 
D

Davide N.

Guest
Buongiorno e benvenuti a Swiss News :ROFLMAO: ... ha piovuto ancora stanotte e continua a piovere in giornata... Sono in carenza di vitamina D!!

Notte difficile nel Cantone Sciaffusa, appendice Nord del Paese e attraversata dal Reno, dove si sono verificate inondazioni importanti in alcuni villaggi similmente a quanto successo in Germania, con ruscelli trasformatisi in torrenti impetuosi, ma con effetti per fortuna meno catastrofici. (immagini)

A questo proposito ho trovato un video davvero istruttivo e impressionante, che mostra come un fiume possa gonfiarsi fortemente in soli due minuti in seguito a un forte temporale.
Ieri in fine giornata ho fatto un altro video della Reuss all'altezza di Bremgarten: praticamente tutti i fiumi sono gonfi in questo modo.


Intanto continua la scalata dei laghi, tutti quanti in salita, e perfino il Lago Lemano si trova a soli 4cm dal grado di allerta numero 4.

Qui ho trovato una veduta aerea che mostra la situazione del lago di Bienne ieri, che rappresenta un collo di bottiglia per l'Aare. Infatti, un regolamento intercantonale impedisce alle chiuse di scaricare più di TOT d'acqua a valle...
E qui ancora potete fare una passeggiata nella città Lucerna e vedere come stanno barricati :ROFLMAO: Diversi ponti sono stati sbarrati stamattina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
solidarietà per tutti gli amici colpiti da maltempo straordinario.... qui allerta arancione per questa notte e domani (Lazio). Speriamo bene
intanto se qualcuno mi spiegasse come mettere un video senza passare per YT o altro, gradirei alquanto. Per il momento metto solo l foto della mia Nocciolina, new entry pelosa

20210623_100617.jpg 20210704_210113.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
solidarietà per tutti gli amici colpiti da maltempo straordinario.... qui allerta arancione per questa notte e domani (Lazio). Speriamo bene
intanto se qualcuno mi spiegasse come mettere un video senza passare per YT o altro, gradirei alquanto. Per il momento metto solo l foto della mia Nocciolina, new entry pelosa

Vedi l'allegato 660198 Vedi l'allegato 660201
adorabile micettina calico diluita (si chiamava così il colore blu crea con bianco) con megaorecchie
potrai avere cucciolini maschi bianco crema o bianco grigio e le femmine.. in base al colore del papà, salvo i tigrati che si inserirebbero comunque trasversalmente :D senza distinzione di sesso (in tigreé è moderno i colori base sono antichi) :ROFLMAO::ROFLMAO:

odoro le micette di questo colore (i maschi non se lo possono permettere)

per i video io nin za.. capra sugno
 

Waves

Master Florello
Mi aggrego alla solidarietà per @Rosa75 e @Davide N. !!! :V:V:V:V:V:V

solidarietà per tutti gli amici colpiti da maltempo straordinario.... qui allerta arancione per questa notte e domani (Lazio). Speriamo bene
intanto se qualcuno mi spiegasse come mettere un video senza passare per YT o altro, gradirei alquanto. Per il momento metto solo l foto della mia Nocciolina, new entry pelosa

Vedi l'allegato 660198 Vedi l'allegato 660201
Oh, ma che ciccina!:bacio: Anche tu in aria di gattini! Noi abbiamo un'ansia! Già comprato trasportino, cibo, ciotole, lettiera... speriamo di non avere dimenticato nulla!! :V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto