• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il permalink

elleboro

Florello
Alle signore Moderatrici.

mi potreste spiegare a cosa serve il permalink e come va usato?

Era un pezzo che vi lasciavo in pace, eh? Dolci creature, pare che la pausa stia finendo. Grazie mille per la spiega.

milla04

Maestro Giardinauta
Boh, Elleboro:astonishe : magari è la marca di un materasso virtuale!!:lol: :lol:

A parte gli scherzi, ci sono varie novità (a meno che io non sia stata colta da improvvisa demenza, mi sembra che le due icone in basso a destra di ogni post non ci fossero prima, o sbaglio?:confuso: ) ma, da quel che so, Mauro ha rassicurato i giardinauti che le funzioni nuove verranno via via spiegate...
Per il momento si brancola nel buio...:storto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A parte gli scherzi, ci sono varie novità (a meno che io non sia stata colta da improvvisa demenza, mi sembra che le due icone in basso a destra di ogni post non ci fossero prima, o sbaglio?:confuso: ) ma, da quel che so, Mauro ha rassicurato i giardinauti che le funzioni nuove verranno via via spiegate...
Per il momento si brancola nel buio...:storto:

Ah beh allora segnalo il post a Mauro :eek:k07: che così lo spiega :rolleyes:

elleboro

Florello
no Pat, poverino !

Ho toccato un punto sensibile, mi sa...
Se non lo sapete ancora, non importa, aspetteremo. Ne avevo sentito parlare e allora credevo.................
:martello:

Alto