• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ti faccio osservare che, per fare il fantasma, dovrei essere morto.
Ma non credo che tu volessi arrivare a tanto, per il male che ti faccio...:cautious:
Ma noooo.....
Dicevo fantasma nel senso di corpo astrale, una roba del genere, o più semplicemente una mia immagine mentale che sarebbe garantita, mi mettessi a 'tucchignare'..... :):V:)
Avete mai pensato ad una riedizione di "Casa Vianello" ?
Ce l'hanno già detto in passato, che sembriamo Sandra e Raimondo..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi diverto molto anch'io... il forum senza Danielep non sarebbe lo stesso.

per il male che ti faccio...:cautious:
Male? Se c'è un umano che riesce a ribaltarmi una giornata storta, quello sei tu, produttore di endorfine su scala industriale, ma adesso basta se no ti rovino la reputazione di orso burbero e rompino, a cui sembri tenere molto.....

E a proposito di endorfine ho intravisto un paio di notifiche, da endorfine a palate!
Quando leggo IN FIORE, già so....:tupitupi:
Bye bye, a dopo!
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior

monikk64

Fiorin Florello
Beh, dai, non esageriamo. Ci sarebbero altri;)
A proposito di orsi, questa l'ha scovata mia figlia e la tengo cara ( io, eventualmente, sarei quello di sinistra, ma...)
Vedi l'allegato 628200
Ma... ma... non ci posso credere...
Non sono sicura di aver capito bene...
Sei tu??????
Che fai le coccole A UN ORSO?
ANCH'IO VOGLIO FARE LE COCCOLE A UN ORSO!!!!!
nononono, adesso devi spiegarmi tutto: dov'eri, chi era l'orso, come mai non ti ha mangiato (su questo qualche idea ce l'ho:sneaky:), eccetera eccetera eccetera!!!!!!!!!
So che stai ronfando ma ti aspetto al varco domattina! :):):)
Ci conto, eh....
 

tartina

Master Florello
buona domenica ragazzi!!!
ieri non sono riuscita a passare, doveva essere una giornata rilassante, invece è partita proprio di :poop:... per una serie di vicissitudini abbiamo dovuto farci 20 km per tornare a casa, con mio marito che guidava frenando solo col freno a mano, ed io che stavo seduta dietro nell'eventualità che la ruota davanti prendesse fuoco, remota eventualità dato che ci fermavamo spesso a buttare sopra una bottiglia d'acqua...
è saltato il pesce al mare, poi per fortuna però è finita meglio, siamo riusciti ad andare dove dovevamo, e mi sono consolata con una piantina :LOL:, una bell'ortenisa quercifolia, visto che la mia acquistata in febbraio sembra essere morta...
@Rosa75 mi dispiace tanto, dev'essere stata davvero una brutta esperienza!!!
io ho smesso di mangiare caramelle, dopo una cosa simile che è capitata a me con una delle famose Polo, quelle col buco... solo che quando stava per prendere la via sbagliata, io stavo guidando... doppia paura!!!
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
A proposito di orsi, questa l'ha scovata mia figlia e la tengo cara ( io, eventualmente, sarei quello di sinistra, ma...)

Ma... ma... non ci posso credere...
Non sono sicura di aver capito bene...
Sei tu??????
Che fai le coccole A UN ORSO?
ANCH'IO VOGLIO FARE LE COCCOLE A UN ORSO!!!!!
nononono, adesso devi spiegarmi tutto: dov'eri, chi era l'orso, come mai non ti ha mangiato (su questo qualche idea ce l'ho:sneaky:), eccetera eccetera eccetera!!!!!!!!!
So che stai ronfando ma ti aspetto al varco domattina! :):):)
Ci conto, eh....

adesso mi avete fatto ingelosire......qui, nel lontano 86, do un biscotto a Charlie, l' orso di San Romedio

Mi dispiace deluderti Monica ( ma un sospiro di sollievo per Peppe);)
La foto, postata da mia figlia sul gruppo Famiglia con la dicitura " Non sapevo che il nonno Dani addestrasse orsi !", raffigura semmai come mi vede una mia figlia (ricordate "Uno, nessuno e centomila"?) ed io mi ci ritrovo . Dirò inoltre che mi fa molto piacere essere visto così da una persona cara.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ho scritto ( eventualmente, sarei..) per evitare confusioni tra un "non me" e l'orso (ma che orso teneroso:bacio::bacio::bacio:) e non mi dispiacerebbe essermi trovato nella situazione.
Probabilmente si tratta di un addomesticatore d'orsi russo (c'è una grande tradizione in Russia) o canadese (mal che vada statunitense).
A proposito di orsi in Canada, un tale che girava il mondo in bicicletta ancora in avanzata età, mi raccontò un dì che, attraversando le foreste canadesi, venne fatto oggetto delle attenzioni di un Grizzly che lo abbracciò, a modo suo, e lo ridusse in fin di vita.
Fu salvato da un provvidenziale cacciatore (quello di Cappuccetto Rosso???) e dalle cure mediche prodigategli nel locale ospedale:):):)
 

danielep

Florello Senior
buona domenica ragazzi!!!
ieri non sono riuscita a passare, doveva essere una giornata rilassante, invece è partita proprio di :poop:... per una serie di vicissitudini abbiamo dovuto farci 20 km per tornare a casa, con mio marito che guidava frenando solo col freno a mano, ed io che stavo seduta dietro nell'eventualità che la ruota davanti prendesse fuoco, remota eventualità dato che ci fermavamo spesso a buttare sopra una bottiglia d'acqua...
è saltato il pesce al mare, poi per fortuna però è finita meglio, siamo riusciti ad andare dove dovevamo, e mi sono consolata con una piantina :LOL:, una bell'ortenisa quercifolia, visto che la mia acquistata in febbraio sembra essere morta...
@Rosa75 mi dispiace tanto, dev'essere stata davvero una brutta esperienza!!!
io ho smesso di mangiare caramelle, dopo una cosa simile che è capitata a me con una delle famose Polo, quelle col buco... solo che quando stava per prendere la via sbagliata, io stavo guidando... doppia paura!!!

Questa situazione fa il paio con la mia, del 1988, quando una Citroen a sospensioni idrauliche, pensò di rompere un condotto e sfiatare il liquido a 240 km da casa, di domenica, nella ex-Jugoslavia.
Peccato che, oltre alle comode sospensioni, tale liquido governasse anche il sistema frenante, per cui impiegai 8 ore per coprire tale distanza, con la carrozzeria a 5 cm da terra (che strusciava nelle curve) e frenando solo col motore ed il freno a mano. A Lubiana, una vecchina, stanca di vivere, guardò la mia auto sopraggiungere e, stimando lo spazio sufficiente, attraversò la strada.
Le andò bene e non seppe neppure che avrebbe avuto qualcosa da raccontare ai nipoti;).
Arrivati dai miei genitori (che ci aspettavano per cena) , alle 22:30, ci mancò poco che non dovessero tirarmi fuori dalla macchina tanto lo stress e la tensione mi avevano ridotto ad un tutt'uno col sedile:eek:
 

danielep

Florello Senior
A proposito di orsi in Canada, un tale che girava il mondo in bicicletta ancora in avanzata età, mi raccontò un dì che, attraversando le foreste canadesi, venne fatto oggetto delle attenzioni di un Grizzly che lo abbracciò, a modo suo, e lo ridusse in fin di vita.
Fu salvato da un provvidenziale cacciatore (quello di Cappuccetto Rosso???) e dalle cure mediche prodigategli nel locale ospedale:):):)
(mi salvarono la vita)
Dato che ha (aveva) un sito posso mettere un link. Un personaggio veramente unico:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Capitò in albergo da me , sbarcato dal traghetto dalla Grecia , sulla strada di ritorno a casa e, aneddoto clou della sua carriera cicloamatoriale, mi raccontò per esteso l'episodio, da allora, per me, indimenticabile. Chissà quante volte l'ha raccontato...?o_Oo_Oo_O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto