• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eccerto che non mi piace.... SGRUNT!

Ma ora che ci penso braccialetti e collane sono più dispendiosi degli orecchini...
Beh, siete quasi perdonate....
:):V:)

immagino sia quello che pensa il nostro artigiano orafo di fiducia, primo anellino l'ha preso lì credo nell'87, non è l'esclusivo fornitore ma il prevalente, e sicuramente di fiducia, ultimo lavoro, la riparazione del microbracciale che mi ha spaccato Roxy, e i 2 orologi seri che ho preso a lui negli anni, presi lì, ... non siamo clientoni, ma affezionati si

stavo pensando a quanto mi piace avere l'artigiano di fiducia :) chi ti fa il lavoro direttamente :love: che quando gli spieghi cosa vorresti capisce...
 

Waves

Master Florello
Ho provato gli orecchini a clip....ecco la tortura cinese fa meno male...:rolleyes:
Però compro tanti braccialetti :ROFLMAO:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Si sono piuttosto rognosi. Al massimo si possono tenere 7 ore:sneaky::sneaky::sneaky:
un male pazzesco quando comincia, per un po' zitti zitti poi il botto...
Vero vero! Arriva all'improvviso:LOL::LOL:
Poi molto dipende dalla posizione in cui li metti all'inizio... In alcuni punti particolari dell'orecchio (vado a fortuna) stanno buoni per ore:sneaky:
 

cri1401

Florello Senior
Io non capisco.... Tutte queste donne senza fori alle orecchie..... E che ci sto a fare io al mondo se voi non avete i fori alle orecchie....?????
:sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
:ROFLMAO:
Io ti do soddisfazione: ho i buchi da quando ho 8 anni e sono una patita di orecchini e braccialetti (belli grossi). Abbino la pietra degli orecchini a come sono vestita e alle sciarpe :LOL:
Adoro i braccialetti d'argento vintage e la bigiotteria tipo Trifari.
 

Tchaddo

Florello
Mi inserisco in questa discussione molto femminile per dare il mio parere maschile, premettendo che trattasi di gusto personale. Non so perché ma ho sempre preferito donne senza orecchini, penso che distraggano dal volto e secondo me qualunque donna è più bella senza... Poi quelli molto grandi e penzolanti mi fanno un po' paura ( :unsure: )... Da qualche parte ho letto che esiste una fobia, mi pare si chiami cosmemofobia... Ecco forse ne ho una forma lieve...

E così sarò odiato da tutte quelle con orecchini e amato da chi non ha i buchi :ROFLMAO:

Forse era meglio stare zitto :whistle:
 

cri1401

Florello Senior
Mi inserisco in questa discussione molto femminile per dare il mio parere maschile, premettendo che trattasi di gusto personale. Non so perché ma ho sempre preferito donne senza orecchini, penso che distraggano dal volto e secondo me qualunque donna è più bella senza... Poi quelli molto grandi e penzolanti mi fanno un po' paura ( :unsure: )... Da qualche parte ho letto che esiste una fobia, mi pare si chiami cosmemofobia... Ecco forse ne ho una forma lieve...

E così sarò odiato da tutte quelle con orecchini e amato da chi non ha i buchi :ROFLMAO:

Forse era meglio stare zitto :whistle:
Guarda, per ognuno di noi c'è un mercato, quindi non ti preoccupare :LOL:
Io odio gli uomini con borsello e marsupio, sono inguardabili secondo me.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
più invecchio.. ops .. stagiono.. meno sono intransigente con le mise altrui (probabilmente confidando in magnanimità dei giudizi nei miei confronti :) ) già che non puzzano di stantio mi basta, poi ci sono alcuni fondamentali, tipo il sandalo con il calzino bianco al ginocchio.. ecco quello non è che proprio lo digerisca particolarmente, ma nella media tollero :D nel senso che non mi indispone particolarmente,
anzi, nei momenti di cazzeggio osservativo trovo stimolante vedere alcune personalizzazioni :ROFLMAO::ROFLMAO:

:ciao: :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
allora devi odiare anche me: io porto sempre il marsupio.
Ma tu lo porti bene!
Io oddio gli uomini che indossano i sandali.... orribile!! ...
Su questo sono possibilista....
Dipende dai sandali...
Ad esempio adoro per gli uomini (ma anche per le donne) gli infradito neri squadrati.... Dev'essere un residuo di imprinting dell'Aikido..... :whistle:
Ovviamente con bermuda o similari.... Coi pantaloni lunghi non hanno senso!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ci sono due stili di abbigliamento da uomo che sono irresistibili, per me....
Il genere velista, un po' stropicciato e "battuto dal vento" (indispensabile profumo di pulito) e l'uomo in smoking.
Com'è ovvio molto simili tra loro........ :whistle:
Ma ho sempre dichiarato la mia avversione per le mezze misure.... :cool:
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi inserisco in questa discussione molto femminile per dare il mio parere maschile, premettendo che trattasi di gusto personale. Non so perché ma ho sempre preferito donne senza orecchini, penso che distraggano dal volto e secondo me qualunque donna è più bella senza... Poi quelli molto grandi e penzolanti mi fanno un po' paura ( :unsure: )... Da qualche parte ho letto che esiste una fobia, mi pare si chiami cosmemofobia... Ecco forse ne ho una forma lieve...

E così sarò odiato da tutte quelle con orecchini e amato da chi non ha i buchi :ROFLMAO:

Forse era meglio stare zitto :whistle:
Quando ho letto questo tuo post mi è venuto un flash, l'immagine di un tentativo di bacio sul collo che si trasforma in un incasinamento di naso dentro grandi orecchini a cerchio zingareschi.......
:LOL::LOL::LOL:
Quello sì che sarebbe un trauma..... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto