• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
E quel ribaltamento... non avendo ancora imparato a fare i miracoli posso solo aspettarlo. Ma non arriverà. Mai, temo.
esatto, non arriverà mai, o forse tra una decina di anni, ma devo desiderare la vecchiaia per stare finalmente in pace? e magari allora avrò altri pensieri... e nel frattempo come faccio?

scusate sono in fase in cui, quel che si riempie quando le tasche si svuotano, ora sta straripando proprio!!!!

vabbè c'è il sole, se Axel sta bene e non devo controllarlo a vista, tra un pò vado a spostar vasi... e poi è arrivata giusta l'ora della mia Fiesta... slurp!!!!

Buona giornata a tutti!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

(avevo paura a dire buongiorno per non disturbare l'umore nero che gireggia qui!! ma ho deciso di farlo lo stesso!!)


io sono tutta rotta e non ho capito perchè... ho fatto 2 cosine 2 ma non da giustificare sto pesante indolenzimento generalizzato.. vabeh.. la stagionatura che avanza :ROFLMAO:


:ciao:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Oggi giornata "impegnativa" non vedo l'ora che sia questa sera......Bello il braccialetto di @Waves ...ultimamente ho sviluppato un certo interesse per i braccialetti ...fino a qualche anno fa il mio motto era "orologio e stop"
Poi ho iniziato con i componibili e non sono ancora uscita dal tunnel...
Ogni tanto per variare i braccialettini semplici da multi indosso..
Ma niente orecchini (non ho nemmeno i buchi) no collane e no anelli...sono mononota:LOL:...e anche un pò monotona:LOL:
Buon giardinaggio, balconaggio, coccolaggio pelosi e piumosi!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno :)

(avevo paura a dire buongiorno per non disturbare l'umore nero che gireggia qui!! ma ho deciso di farlo lo stesso!!)


io sono tutta rotta e non ho capito perchè... ho fatto 2 cosine 2 ma non da giustificare sto pesante indolenzimento generalizzato.. vabeh.. la stagionatura che avanza :ROFLMAO:


:ciao:
ciao spulky in modalità formaggio! 'tenta che ti rincorro e ti infilo in una piadina eh

waves, caruccio braccialetto, molto vintage

tutti, come va?
 

tartina

Master Florello
Guarda che cosa ho in riparazione!
Vedi l'allegato 616842
Braccialetto con filo elastico... Rotto :ROFLMAO: :ROFLMAO: anche io ci gioco:ROFLMAO: :LOL::LOL::LOL::LOL:
Si era sparpagliato tutto sul pavimento e ne ho perse comunque un po' di quelle di intermezzo :p
Ho dovuto sostituire con quelle verde scuro, rimettere i due fili di elastico e mi manca solo il punto di colla... Poi torna con me! :sneaky::sneaky::sneaky::love:

P. S è un antico reperto storico di quando si andava in giro per negozi senza mascherina (scelto dopo un lungo vagabondare prima di natale 2019 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL:)
qualche anno fa mi dilettavo con i gioiellini al chiacchierino... se trovo il braccialetto te lo faccio vedere :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao spulky in modalità formaggio! 'tenta che ti rincorro e ti infilo in una piadina eh

waves, caruccio braccialetto, molto vintage

tutti, come va?
il problema è che il mio formaggio di riferimento, per origine, è il taleggio, anzi il quartirolo della Valsassina.. poco deputato alla stagionatura!!!! :banghead:
 

Waves

Master Florello
Bello il braccialetto di @Waves ...ultimamente ho sviluppato un certo interesse per i braccialetti ...fino a qualche anno fa il mio motto era "orologio e stop"
Poi ho iniziato con i componibili e non sono ancora uscita dal tunnel...
Ogni tanto per variare i braccialettini semplici da multi indosso..
Ma niente orecchini (non ho nemmeno i buchi) no collane e no anelli...sono mononota:LOL:...e anche un pò monotona
Io mi sono appassionata quando ho cominciato a fare i braccialetti con i fili, a treccia, tipo questi
1617090499349.png
adesso ne ho 5 e li tengo sempre su cambiando ogni tanto quelli che ci abbino con le perline. Quello che mi infastidisce di più è quando perdono il colore...ma di solito dopo qualc:love::love:he giorno smettono o_O
Anche io non ho i buchiiiiii:love: ogni tanto per le feste metto quelli a clip, ne ho trovati molto carini, un pacco da 12 piuttosto infantile :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
collane poco perchè sono pigra e non ho voglia di toglierle per la notte, e se ci dormo ho paura di strozzarmi o_O:LOL::LOL:
waves, caruccio braccialetto, molto vintage
Grazie:love: ce n'erano meno vintage ma erano più sottili e invece io ne volevo uno bello pacchiano :LOL::LOL::LOL:
anche con la Fiesta :LOL:
eh eh ma la fiesta ha il liquore!!
:cool::cool::cool::cool::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
qualche anno fa mi dilettavo con i gioiellini al chiacchierino... se trovo il braccialetto te lo faccio vedere :)
Siiiiiiiiiiiiiii:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::giggle:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io non capisco.... Tutte queste donne senza fori alle orecchie..... E che ci sto a fare io al mondo se voi non avete i fori alle orecchie....?????
:sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
:ROFLMAO:
presente :D .. una sorta di fifa da buco
avrei anche un po' di tatoo se non fosse per quello :D
mi limito ogni tanto a disegnarmeli su alcuni jeans

p.s. sai quanto mi piacciono le orecchie con vari buchi che risalgono...ovviamente buchi arredati non vuoti..
 

Waves

Master Florello
Io non capisco.... Tutte queste donne senza fori alle orecchie..... E che ci sto a fare io al mondo se voi non avete i fori alle orecchie....?????
:sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
:ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
se non abbiamo i fori ci rifacciamo con i bracciali e le collane!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:

Avevo imparato anch'io a fare i braccialetti con i fili di cotone...un'estate ho annodato fili come se non ci fosse un domani...:ROFLMAO:
si diventa una fissazione :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto