• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Quindi è ufficiale: il nostro piccolo negozio non avrà nemmeno un euro di aiuti da parte dello stato italiano (minuscolo intenzionale).
Mio marito ed io dovremo, come sempre, rimboccarci le maniche, fare lo slalom per far pazientare i fornitori, pagare le tasse universitarie della figlia in ritardo con conseguente sovrapprezzo (pure!) e niente, ci dobbiamo arrangiare.
La nostra perdita di fatturato del 28% non è il 30 % perciò nemmeno un euro.

mi sono rotta cose che non nomino, di farmi prendere per i fondelli dallo stato, quel che è troppo è troppo, e se avrò mai la possibilità di fregarlo in qualsiasi modo, giuro pubblicamente che lo farò con molto gusto e soddisfazione, gettando alle ortiche tutto il proverbiale senso civico piemontese.
Ora basta. Ne ho abbastanza, hanno oltrepassato il segno.

Scusate lo sfogo.

Ora torno a ridere e a scherzare, tanto essere furiosa non cambia le cose, col sedere per terra sono, che rida o che pianga. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
 

Tchaddo

Florello
guarda che se non lo sai tutto a memoria ti mando a ripetizioni eh! come sta il nonno?

caspita, sei sensitiva? nonno ricoverato sabato, risultato positivo ma in condizioni discrete (pare). la cosa peggiore è non poterlo neanche chiamare dal momento che non può usare neanche il telefono (ha il casco c-pap). ora siamo praticamente tutti in isolamento fiduciario. anche lì, ma si può che l'esito del tampone positivo, fatto sabato sera, ci sia stato comunicato solo oggi pomeriggio?

Quindi è ufficiale: il nostro piccolo negozio non avrà nemmeno un euro di aiuti da parte dello stato italiano (minuscolo intenzionale).
Mio marito ed io dovremo, come sempre, rimboccarci le maniche, fare lo slalom per far pazientare i fornitori, pagare le tasse universitarie della figlia in ritardo con conseguente sovrapprezzo (pure!) e niente, ci dobbiamo arrangiare.
La nostra perdita di fatturato del 28% non è il 30 % perciò nemmeno un euro.

mi sono rotta cose che non nomino, di farmi prendere per i fondelli dallo stato, quel che è troppo è troppo, e se avrò mai la possibilità di fregarlo in qualsiasi modo, giuro pubblicamente che lo farò con molto gusto e soddisfazione, gettando alle ortiche tutto il proverbiale senso civico piemontese.
Ora basta. Ne ho abbastanza, hanno oltrepassato il segno.

Scusate lo sfogo.

Ora torno a ridere e a scherzare, tanto essere furiosa non cambia le cose, col sedere per terra sono, che rida o che pianga. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Mi dispiace, è assurdo... Ti sono vicino
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quindi è ufficiale: il nostro piccolo negozio non avrà nemmeno un euro di aiuti da parte dello stato italiano (minuscolo intenzionale).
Mio marito ed io dovremo, come sempre, rimboccarci le maniche, fare lo slalom per far pazientare i fornitori, pagare le tasse universitarie della figlia in ritardo con conseguente sovrapprezzo (pure!) e niente, ci dobbiamo arrangiare.
La nostra perdita di fatturato del 28% non è il 30 % perciò nemmeno un euro.

mi sono rotta cose che non nomino, di farmi prendere per i fondelli dallo stato, quel che è troppo è troppo, e se avrò mai la possibilità di fregarlo in qualsiasi modo, giuro pubblicamente che lo farò con molto gusto e soddisfazione, gettando alle ortiche tutto il proverbiale senso civico piemontese.
Ora basta. Ne ho abbastanza, hanno oltrepassato il segno.

Scusate lo sfogo.

Ora torno a ridere e a scherzare, tanto essere furiosa non cambia le cose, col sedere per terra sono, che rida o che pianga. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Credevo che fossimo i soli ad avere quei parametri... noi arriviamo a 29% sembrava uno scherzo quando abbiamo fatto i conti infatti mi sono messa a ridere, e senza aver mai effettivamente chiuso, ma cambia poco....
 

Waves

Master Florello
caspita, sei sensitiva? nonno ricoverato sabato, risultato positivo ma in condizioni discrete (pare). la cosa peggiore è non poterlo neanche chiamare dal momento che non può usare neanche il telefono (ha il casco c-pap). ora siamo praticamente tutti in isolamento fiduciario. anche lì, ma si può che l'esito del tampone positivo, fatto sabato sera, ci sia stato comunicato solo oggi pomeriggio?
Un abbraccissimo al nonnino :V:V:V:V:V:V:V:V:V
non hai capito, fuori dal forum
MAIIII!!!:p:p:p:p:p
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
caspita, sei sensitiva? nonno ricoverato sabato, risultato positivo ma in condizioni discrete (pare). la cosa peggiore è non poterlo neanche chiamare dal momento che non può usare neanche il telefono (ha il casco c-pap). ora siamo praticamente tutti in isolamento fiduciario. anche lì, ma si può che l'esito del tampone positivo, fatto sabato sera, ci sia stato comunicato solo oggi pomeriggio?
mia mamma quando ha fatto il primo all’ospedale maggiore. Fatto alle 15 esito per le 19
alla asl di Magenta il secondo, 2 gg

dipende da un presidio all’altro

la collega in Piemonte al piccolino che aveva la febbre, fatto sabato dalla pediatra esito domenica pm dal centro diagnostico a cui era stato inviato

ad un altro collega fatto a Monza dall’azienza, ha atteso mezz’ora e gli han dato l’esito, e parlo del molecolare no del rapido

2 uguali non li ho trovati...
 

Tchaddo

Florello
mia mamma quando ha fatto il primo all’ospedale maggiore. Fatto alle 15 esito per le 19
alla asl di Magenta il secondo, 2 gg

dipende da un presidio all’altro

la collega in Piemonte al piccolino che aveva la febbre, fatto sabato dalla pediatra esito domenica pm dal centro diagnostico a cui era stato inviato

ad un altro collega fatto a Monza dall’azienza, ha atteso mezz’ora e gli han dato l’esito, e parlo del molecolare no del rapido

2 uguali non li ho trovati...
Ma loro l'esito lo avevano. L'infermiera del reparto non ce lo ha voluto comunicare perché è compito del medico, che sarebbe tornato oggi. Questa, ancora una volta, è la sanità lombarda. Milanese nello specifico. Fiore all'occhiello della lega e di CL... Già, l'hanno devastata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto