• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FLOR autunno 2019-2020

Mile

Florello Senior
Per ora non è confermato flor autunno (10 11 ottobre). Seguendo il sito o la pagina Facebook potremmo scoprire se cambiano idea...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per ora non è confermato flor autunno (10 11 ottobre). Seguendo il sito o la pagina Facebook potremmo scoprire se cambiano idea...
Io direi... organizziamoci per una di quelle date SICURE...così se il vero Flor salta, non non abbiamo perso nulla.
Saremo tutti mascherati e con mascherine personalizzate: la mia avrà la foto dell' Adansonia...:LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

monikk64

Fiorin Florello
Non sono sicura di esserci perché in quei giorni dovrei, in teoria, fare la seconda settimana di vacanze annue....
Ma se non sono in giro per l'Italia col coniuge, vengo volando..... :)
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

ironbee

Guru Giardinauta

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@monikk64 @Stefano Sangiorgio @Lucylu' @Dodi @Apina
poi @RobertoB @Rea @cri1401 @ironbee @LORELY @chebarba @@@@ e tutti gli altri
Su segnalazione di @LORELY e prima di @cri1401 a ottobre dovrebbe esserci Flor (uso ancora il condizionale per questo strambo 2020)
Visto che per il 27 settembre molti di noi hanno impegni,
Chiedo chi sarebbe libero per il 13 ottobre per incontrarci a flor tradizionale
Io vorrei sapere dove è confermato Flor, che, quest'anno, dovrebbe essere il 10-11 ottobre.
Il 13 ottobre è un martedì e io, il martedì lavoro.
 
Alto