È quando, nonostante l'aria gelida, ti metti in un posto riparato e senti che i suoi raggi ti SCALDANO! e ti viene l'idea di toglierti il piumino....Io vorrei capire cos'è per voi: CALDO
Ma il sole che c'è da me è diverso dal tuo.... Innanzi tutto io sono a 650m. slm e già per questo cambia, in più da me salvo eccezioni.... eccezionali, l'aria è tersissima e col vento, quindi i raggi arrivano molto poco schermati, non essendoci umidità....Spiegata grazie. Appena sto fuori un po', come stamattina con un golfinone grosso e pesante, ma non sufficiente evidentemente, mi riprende il mal di gola con annessi e connessi....quindi rinuncio come ho fatto i giorni scorsi, nonostante il sole e i bimbi mi chiedessero di andare in giardino e la voglia che avevo io di uscire. Quindi non ho "sentito" quanto caldo fosse.
Ecco il primo fioreAggiornamento:
la Rebutia friebirgii flavistyla di @Mile è in boccio.
Posterò poi qui quando sarà fiorita.
Di solito si svolge a maggio. Secondo me salta...Scusate:
qualcuno di voi mi sa dire se Flor primavera 2020 si farà?
Avete nuove?
Altrimenti ci vedremo a quello di ottobre.
L'hanno organizzata il weekend scorso infatti, non questo weekend. Anche se è stato pubblicizzato pressoché niente...Sulla pagina facebook di flor ho scoperto che l'ultima domenica del mese organizzano una fiera (presumo in forma ridotta) in piazza Vittorio. ..in attesa dell'evento più importante di ottobre...
Avevo sentito al Tg regionale a giugno. L'ultima domenica del mese fino al mese di Agosto.L'hanno organizzata il weekend scorso infatti, non questo weekend. Anche se è stato pubblicizzato pressoché niente...
Comunicazione pubblicitaria molto all'acqua di rose... non capisco per quale motivo. Non credo infatti abbia ottenuto un gran successo, almeno a vedere la webcam in Piazza Vittorio Veneto.Avevo sentito al Tg regionale a giugno. L'ultima domenica del mese fino al mese di Agosto.
Ma a giugno l'hanno detto la domenica sera (troppo tardi) e a luglio ero appena tornata dal mare...
Ottimo, tutte date in cui non ci sarò... yeahdovrebbe esserci ogni mese fino alla fine dell'anno
Vedi l'allegato 584553
sempre da facebook le date segnalate sono : 23/08 27/09 25/10 22/11