• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Grazie Tartina ... direi di non approfondire l'argomento età ... intanto domani mattina vado a fare pilates e ginnastica dolce nel parco dietro casa ... è così mantengo l'invidiabile fisico che mi fa sembrare giovane agli occhi di tutte voi :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:;)
Scusa, ma io voglio vedere la foto del fisico invidiabile!
Devo sapere se domani mattina mi posso fare i soliti km o devo arrivare a farne 20 :unsure:
 

Amy

Guru Giardinauta
Temo che dovrai accontentarti di una accurata descrizione: tanto per cominciare ho un giro vita fantastico ... hai presente la tartaruga (l'animale intendo) ... ecco immagina il mio addome è proprio a forma di tartaruga ... ehm ... la parte sopra della della tartaruga.
Ho un muscolo da tavola potentissimo.
Il lato B anche lui ha il suo perché: ci sono un sacco di donne che ricorrono alla chirurgia estetica per ingrandirlo ... ecco che, con orgoglio, io posso dire di non averne alcun bisogno.
E i colpi di luce fra i capelli ... sai, ho sentito di donne che lasciano anche 100 euro dalla parrucchiera pur di farsi i colpi di luce e negli ultimi anni vanno di moda bianchi, rosa o blu ... bene, io li ho bianchi ... ma cavoli, i miei sono del tutto naturali. Invidiose, ehhhh ...:sneaky:

Allora? Quanti km farai domani
 

tartina

Master Florello
Temo che dovrai accontentarti di una accurata descrizione: tanto per cominciare ho un giro vita fantastico ... hai presente la tartaruga (l'animale intendo) ... ecco immagina il mio addome è proprio a forma di tartaruga ... ehm ... la parte sopra della della tartaruga.
Ho un muscolo da tavola potentissimo.
Il lato B anche lui ha il suo perché: ci sono un sacco di donne che ricorrono alla chirurgia estetica per ingrandirlo ... ecco che, con orgoglio, io posso dire di non averne alcun bisogno.
E i colpi di luce fra i capelli ... sai, ho sentito di donne che lasciano anche 100 euro dalla parrucchiera pur di farsi i colpi di luce e negli ultimi anni vanno di moda bianchi, rosa o blu ... bene, io li ho bianchi ... ma cavoli, i miei sono del tutto naturali. Invidiose, ehhhh ...:sneaky:

Allora? Quanti km farai domani
:LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto