• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare per "necessità": io e i miei pappagalli

sabryina

Giardinauta Senior
Ma che simpatico che è :LOL::ROFLMAO::love:
Poi il modo in cui ti becca il dito è fantastico.... Per non parlare del nuovo sport arrampicata su falangi :LOL:
Ribadisco che ha dei colori meravigliosi... Oggi ho scoperto anche che ha il giallo sotto le ali!! :love::love::love:
Ciao merahhhh fai il bravo!!! :bacio: Alla larga dai calzini:LOL::LOL:
Ha anche una parte di arancione che si sfuma andando in quel giallo che hai visto :) i colori primari ormai li ha tutti ahahah :D
Giochiamo così tutte le sere, è una caratteristica di alcune specie tipo Lori, Lorichetti e mi sembra anche caicchi. Forse anche altri... altre specie detestano stare a pancia in su!
 

Waves

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:yeeee:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
capisco il problema.... le mie nere hanno un'indole.....chiamala giocosa ma a volte devo scoraggiarle....mi fanno un filo paura quando mi saltano alle spalle da dietro..... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Ciao sabryyy :):)
oggi ti ho pensata quando ho visto questo video...è troppo forte :LOL:
come se la cavano i tuoi pennutastri? :bacio:
 

Waves

Master Florello
Cioè cioè? Merah ti dice "ciao brutta bestia "??? :D:ROFLMAO::ROFLMAO: ma come si permette! :LOL::LOL::LOL:
Non è che hai un video mentre dice una di queste cose buffe? A me affascina moltissimo il fatto che imparino a ripetere le cose:rolleyes::D
 

sabryina

Giardinauta Senior
Cioè cioè? Merah ti dice "ciao brutta bestia "??? :D:ROFLMAO::ROFLMAO: ma come si permette! :LOL::LOL::LOL:
Non è che hai un video mentre dice una di queste cose buffe? A me affascina moltissimo il fatto che imparino a ripetere le cose:rolleyes::D
Sì lo dice, anche se a volte sembra "Cià bruttu beft!", la S è una delle lettere che i pappagalli non sanno dire :LOL: Lo ha imparato molto di recente (1 settimanina circa) assieme a "Vieni qui", se mi capita l'occasione faccio foto... e faccio foto pure anche alla sua nuova residenza, ha cambiato gabbia con un "monolocalino"!

Merah sa imitare abbastanza bene, ma altrettanto vedo che riesce a fare l'associazione parola-oggetto... quando vuole... :LOL: Ad esempio "Vieni qua" lo dice quando gli apro lo sportello della gabbia, che non capisce come uscire e gli dico sempre "Vieni qua", quindi ora ogni volta che apro lo sportello lo dice...
 
Alto