• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carrubbo

Turi

Aspirante Giardinauta
Buona sera giorno 16 giuno ho seminato dei semi di carrubbo escono germogliati quasi tutti...ma la semina e stata fatta nel mio seminterrato...poca luce ma ottima temperatura ma già li posso mettere al sole..chi mi aiuta?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
No meglio di no,ormai siamo in estate e non solo fa troppo caldo ma sole forte cocente per piantine da poco nate teneri e delicate a fine giornata non potresti trovar nel loro vaso nessuna traccia più di loro . . ,in ombra ti consiglierei è leggermente riparate da probabile raffiche di venti caldi
 

Turi

Aspirante Giardinauta
Niente vento caldi nel garage ma fresco e poca luce ok lo lascio crescere dove si trovano lì esco appena ce più fresco !grazie mary
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Niente vento caldi nel garage ma fresco e poca luce ok lo lascio crescere dove si trovano lì esco appena ce più fresco !grazie mary
Ma poca luce non va bene nemmeno e poi ricordiamoci che sono alberi e per l’ora natura devono stare fuori per questioni di areggio soprattutto:) ciao
 

Turi

Aspirante Giardinauta
Ok marosi sistemo a mezzora nella.mia terrazza ..ma devo aspettare qualche voglia prima di inviarli?

Ok allora li sistemo*

Mezzombra

Invasarli:ciao:!!@
 
Ultima modifica di un moderatore:

Turi

Aspirante Giardinauta
Ragazxi oggi ho messo tutori ai germogli sembrano più bello ma non so se ho fatto bene..:D
 
Alto