• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Il diario dello Waves-Pollaio, ovviamente, continua :V:V
Giada respira meglio e il raffreddore sembra diminuito, ma è debole, fatica a stare in piedi...
Comincio ad aver paura anche per lei.. ma cavolo, che ci posso fare io, è un cavolo di virus!!!!! Ho fatto tutto quello che potevo, coadiuvante, tenerla al caldo, dargli da mangiare e bere completo tutti i giorni dalle mani! Diciamo che sto cominciando a sentirmi il peggior allevatore del mondo! :notworthy:...
Le altre, e incrocio le dita, stanno bene... :V
 

sabryina

Giardinauta Senior
@Waves leggo solo adesso, mi dispiace un sacco! :( Ha vissuto a lungo, amata e curata. Vedo la cura che ci metti e non puoi rimproverarti nulla.
Io incrocio le dita per tutto... ma non sentirti la "peggiore allevatrice al mondo".
Vuoi sentire ciò che un allevatore non direbbe mai?
-Mi è caduto un pullo in terra prima di anellarlo (frastornato, ma ripreso alla grande)
-Si è spezzato il becco ad un soggetto malato perché è caduto dal tavolo
-Mi è morta tutta una covata di nigrigenis perché non ho controllato un beverino (rimasto vuoto perché perdeva)
E potrei raccontarne altre...

E tu ti definiresti la peggiore allevatrice del mondo? Non essere severa con te stessa, non devi rimproverarti niente! ;)
 

Waves

Master Florello
Grazie davvero tanto ragazze... :VSpero che presto il diario torni allegro come sempre:bacio::bacio:

Sabry come sai anche io ho fatto guai con l'acqua:bacio: grazie del messaggio:V
 

Waves

Master Florello
Scusatemi se non ho scritto prima.
Giada alla fine mi ha davvero aspettato per salutarla l'ultima volta...
E niente.... Il mio dolcissimo capo di beccata, la leader dello Waves pollaio da quel giorno di primavera in cui arrivarono, la mia top modella che amava mettersi in posa, la mia mattarella con un dito in più, la mangiatrice di uova appena deposte, la mia piccola gemma dagli occhi verdi, se n'è andata per sempre. Voglio ricordare quei bellissimi giorni di primavera in cui il cielo era azzurro e la mia Giadina, con la cresta rossa più che mai, si stagliava orgogliosa nel vento profumato di fiori...
Porta a loro che ti aspettano un po' di coccole per una.
Che la luna vegli su di te, piccola...:V
 

Waves

Master Florello
dsc_0144-750x1000-jpg.518806
 

sabryina

Giardinauta Senior
Mai avrei voluto sentire questo aggiornamento... :( mi dispiace veramente tanto, ancora una volta...

Non voglio essere indelicata in un momento così triste, ma per sicurezza farei un controllo dal vet delle altre che hai, in modo tale che se ci dovesse essere un agente patogeno, almeno si può contrastare quando ancora non manifestano sintomi. Un trattamento preventivo ma vanno fatti esami specifici... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto