• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

Apina

Giardinauta Senior
BELLISSIMA!!!!
:bacio:

Meravigliosissima!

Incantevole! Come si chiama? Profuma?
emoji57.png

Da svenimento...
Ma quella rosa?????Ha un colore bellissimo!Come si chiama?La voglioooooooo!!!!!!!

e questa scusa? da dove sbuca? da una favola??!?!?

Tutto ...super fantastico :V:V:V:V:V

Come si chiama non lo so :rolleyes::rolleyes:
Presa da eurospin lo scorso anno nel cartoccio di cartone a 1,99€ o 0,99€ (perché poi le avevano scontate)
Naturalmente non corrispondente al colore sulla confezione… alleluia :LOL::LOL::LOL: ed è profumata :love::love:
Ho provato a fare 2 taleuzze, ma mi sa che stanno già seccando :(:(

Ahhhhh io credevo fosse il nome della rosa!!!!!
Ahahahahahah :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:ma quanto sono scema da 1 a 10?
:D
Ë un'esclamazione!non avevo capito!:D
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Muoio!
E come dire"azz!"...o "sti azz!" , ma molto piu' elegante!

Visto che è senza nome, da oggi sarà "ellapeppa" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Dodi

Guru Giardinauta
:bacio:












Come si chiama non lo so :rolleyes::rolleyes:
Presa da eurospin lo scorso anno nel cartoccio di cartone a 1,99€ o 0,99€ (perché poi le avevano scontate)
Naturalmente non corrispondente al colore sulla confezione… alleluia :LOL::LOL::LOL: ed è profumata :love::love:
Ho provato a fare 2 taleuzze, ma mi sa che stanno già seccando :(:(



Visto che è senza nome, da oggi sarà "ellapeppa" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tutte pazze per Ellapeppa!
Mi prenoto per adottarne una taleuzza, se mai avrai problemi di spazio...
 
Alto