• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
wowwwww ... ma sono fantasti...che/ci, come si dice per una coppia? vabbè fantastica!!!!!!!.... e poi se sono in muta e saranno anche più piumose di così. lo saranno ancora di più...:love:

se hai una coppia potrai fargli fare anche i pulcini piumosini:LOL:... ne voglio unooooooooo...

scherzo ovviamente:ROFLMAO:... ma se potessi :rolleyes:

e se il galletto vuole accoppiarsi con le altre? fai un bel mix :LOL:
 

Waves

Master Florello
se hai una coppia potrai fargli fare anche i pulcini piumosini:LOL:... ne voglio unooooooooo...

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: credo che non glieli faremo covare i 100 % morositos perchè sennò ci riempiamo di galletti o chiocce e addio uova! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::bacio::bacio:
penso che le prenderemo qualche uovo gallato da sostituire di nascosto..;)

e se il galletto vuole accoppiarsi con le altre? fai un bel mix :LOL:

Esatto, proprio per questo avevo detto di no all'inizio, e avevo mantenuto la posizione fino a ieri..quando ho saputo da casa che erano in macchina tutti e due :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::banghead:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
dov'è dov'è... non son riuscita a passare ieri sera, così ecco appena accendo il pc una delle prime cose che faccio è cercare il 3d, e me lo faccio tutto a ritroso e...... ma sono
dueeeee... aspe che mi leggo tutto per bene e poi commento :ROFLMAO:

Ahahahah troppo forte questa, tartì! :LOL::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Comunque alla fine non è stata una cattiva cosa, così la moroseta si sente più tranquilla e meno unicapeluchechenonsavolare
e le nere non faranno troppo le prepotenti
anche se, vi devo dire, il galletto è un tipo vanitoso e molto caloroso, che quando fa caldo si rintana nella casetta da solo, si rannicchia e lascia che la sua donzella gli faccia la guardia! :LOL::LOL::LOL:
Mi fa morire dal ridere, è un personaggio :D:D:D
 

Waves

Master Florello
Oggi, per vedere se riuscivo a far cantare il galletto, il canto del gallo l'ho fatto io, due bellissimi chicchiricchì che mi sono venuti, modestamente, benissimo :D
beh, il galletto cuordileone è subito scappato nella casetta lasciando da sola la sua bellissima madama :LOL::LOL::LOL:

chissà, magari diventerà più coraggioso tra un po'! :D:D:D
 

Waves

Master Florello
chissà che cosa gli hai detto... :cautious: :ROFLMAO:

opssssssssssss:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Comunque la quarantena prosegue tranquilla, tranne la moroseta che ha un po' di raffreddore ma la stiamo tenendo d'occhio (non l'ha passato alle altre) e intanto proviamo a metterla a posto con un po' d'aglio e aceto che sono sperimentati rimedi della nonna per i raffreddori pollini ;) probabilmente è dovuto allo stress e agli sbalzi termici di questi giorni e alla pioggia, che, non avendo le piume impermeabili, gli hanno dato un po' fastidio..per il resto è vivacissima e risponde alle beccate del gallo con anzor più violenza :LOL::LOL::LOL::banghead:
 

Waves

Master Florello
L'amore non è bello se non è litigarello :LOL::LOL::LOL:

Ma sei sicura che con aglio e aceto non pensi che tu voglia farla arrosto :whistle:

per il momento non è niente di che, quindi va bene così, se non passa vedremo per qualche goccia :) :) Ahahaha arrosto noooo poveretta! :LOL: però già che ci penso c'erano un po' di patate da smaltire...:LOL:

Prendono il raffreddore anche le galline??????????:eek::eek::eek:

Grrr si.....:ninja::ninja::ninja: le mie Mie no però, non l'hanno mai avuto! :)

ma poverinaaaaa....

Si rimetterà presto credo e spero :) già scalcia come una matta a cercare i vermetti, il decotto di aglio e timo gli è piaciuto molto ;):V
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
L'aceto di mele è un ottimo antibatterico naturale e l'aglio un ottimo antiparassitario, male non possono fargli :)

A proposito, per ora gli sto dando il decotto e mi pare che migliori, oggi non ho sentito nemmeno uno starnuto :tupitupi:
sull'aceto avevo il dubbio che potesse disturbare l'apparato digerente..che dici? l'hai mai usato? :V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto