tartina
Master Florello
sei in buona compagniacredo di non aver mai aspettato così tanto un pollo ... ma mi fa piacere!![]()

sei in buona compagniacredo di non aver mai aspettato così tanto un pollo ... ma mi fa piacere!![]()
A chi lo dici!!! :LOL::LOL::LOL:Sono impazientissimaaaaa!!! arriva alle 16-16.30...
al verbo metteteci il modo/tempo che volete..poi si vede! :LOL::LOL::LOL::LOL:
È successo che nella scatola c'erano tutti e due..non avevano dove tenere il galletto, quindi era gratis...quindi...eccoli qua tutti e due :LOL::LOL::LOL:
con la muta in corso! (per questo hanno delle piume un po' beige e non hanno il ciuffone che copre gli occhi:LOL::LOL::LOL
Vedi l'allegato 515319
Wow, non le avevo mai viste. Che batuffoli di pelucheSignori, signori................vi presento la Morosetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vedi l'allegato 515313
Vedi l'allegato 515316
E questo.....beh.....questo....è il suo adorabile marito![]()
![]()
Vedi l'allegato 515317
Wow fantastici.
Speso bene per il mio biglietto in primissima fila.:LOL::LOL::LOL:
Ma che adorabile coppietta!![]()
CHE BELLE!!!!!!!!!!
è stato un parto ma ne è valsa la pena
veramente fantastiche![]()
Wow, non le avevo mai viste. Che batuffoli di peluche![]()
... sono grintose, con una loro dignità ... buona vita pulcineÈ successo che nella scatola c'erano tutti e due..non avevano dove tenere il galletto, quindi era gratis...quindi...eccoli qua tutti e due :LOL::LOL::LOL:
con la muta in corso! (per questo hanno delle piume un po' beige e non hanno il ciuffone che copre gli occhi:LOL::LOL::LOL
Vedi l'allegato 515319
... sono grintose, con una loro dignità ... buona vita pulcine![]()
Buongiorno!
Dove le hai messe per la quarantena?
Che tenere!Ringraziano
per il giorno hanno ciotole e acqua in posti diversi, di notte dormono nello stesso pollaino delle nere..non ne abbiamo un altro e comunque sono molto vivaci e sveglie, mi sembrano apposto(ieri sera sono andata a chiudere, e dormivano accanto senza accapigliarsi
)