tartina
Master Florello
sei in buona compagniacredo di non aver mai aspettato così tanto un pollo ... ma mi fa piacere!
sei in buona compagniacredo di non aver mai aspettato così tanto un pollo ... ma mi fa piacere!
A chi lo dici!!! :LOL::LOL::LOL:Sono impazientissimaaaaa!!! arriva alle 16-16.30...
al verbo metteteci il modo/tempo che volete..poi si vede! :LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma ancora niente?????! arriva alle 16-16.30...
È successo che nella scatola c'erano tutti e due..non avevano dove tenere il galletto, quindi era gratis...quindi...eccoli qua tutti e due :LOL::LOL::LOL:
con la muta in corso! (per questo hanno delle piume un po' beige e non hanno il ciuffone che copre gli occhi :LOL::LOL::LOL
Vedi l'allegato 515319
Wow, non le avevo mai viste. Che batuffoli di pelucheSignori, signori................vi presento la Morosetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vedi l'allegato 515313
Vedi l'allegato 515316
E questo.....beh.....questo....è il suo adorabile marito
Vedi l'allegato 515317
Wow fantastici.
Speso bene per il mio biglietto in primissima fila. :LOL::LOL::LOL:
Ma che adorabile coppietta!
CHE BELLE!!!!!!!!!!
è stato un parto ma ne è valsa la pena
veramente fantastiche
Wow, non le avevo mai viste. Che batuffoli di peluche
... sono grintose, con una loro dignità ... buona vita pulcineÈ successo che nella scatola c'erano tutti e due..non avevano dove tenere il galletto, quindi era gratis...quindi...eccoli qua tutti e due :LOL::LOL::LOL:
con la muta in corso! (per questo hanno delle piume un po' beige e non hanno il ciuffone che copre gli occhi :LOL::LOL::LOL
Vedi l'allegato 515319
... sono grintose, con una loro dignità ... buona vita pulcine
Buongiorno!
Dove le hai messe per la quarantena?
Che tenere!Ringraziano
per il giorno hanno ciotole e acqua in posti diversi, di notte dormono nello stesso pollaino delle nere..non ne abbiamo un altro e comunque sono molto vivaci e sveglie, mi sembrano apposto (ieri sera sono andata a chiudere, e dormivano accanto senza accapigliarsi )