• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
mmmmm le tigelle con pesto di lardo... quant'è che non le mangio....

Ti prego, Tartina, mi fai venire un'acquolina..... :V

smettetela che basta leggere e aumento sui fianchi

eh... pure a me viene l'acquolina... che non c'ho più l'età per certe "grassezze":(
Ma ragazze...Ma almeno in virtuale scofanatevi una pirofila di crescentine unte, bisunte e farcite con i migliori intingoli e svegliatevi il giorno dopo pronte per la prova costume!
Almeno qui! :mazza: :banghead:
 

CLEMETIS68

Master Florello
@monikk64 ...per Te ;);)
66518358_3087257661292170_7837690092515753984_n.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma ragazze...Ma almeno in virtuale scofanatevi una pirofila di crescentine unte, bisunte e farcite con i migliori intingoli e svegliatevi il giorno dopo pronte per la prova costume!
Almeno qui! :mazza: :banghead:
Ha ragione @Delonix!!!!!
Non ci avevo pensato.... le leccornie anche più maialose, quando virtuali, non fanno ingrassare.... (a parte eventuali fenomeni di autosuggestione... :LOL:) quindi ci si tuffa a pesce.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
R

RobertoB

Guest
Giusto qualche giorno fa un mio amico di giù aveva addosso questa
00050_cotone_bio_ecosostenibile_produzione_lenta_tshirt_felpe_1_monviso_io_ho_un_solo_re.jpg

Sai che nelle giornate autunnali terse si vede anche da qua?
 

monikk64

Fiorin Florello
Da ieri i ragnetti mi sono un pochino più simpatici....
Da quando ne ho visto uno che correva a papparsi un bruchetto verde che stava rosicchiando le foglie della Mrs Herbert Stevens ancora in acclimatazione.... (o acclimatamento? mah..)
Non ho foto, anche perché era tutto verde chiaro, ragno compreso, e anche avessi avuto il cell a portata di mano dubito che si sarebbe visto qualcosa di comprensibile, nell'immagine...
Fatto sta che mi ha fatto un bel favore.... :)
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
a proposito di bruchetti. posso lasciarvi un mio personalissimo pensiero sulla felicità per oggi?
felicità è regalare, mai li avrei uccisi, una manciata di bruchi/bachi/vermotti, non so, belli verdi e cicciutissimi- che si erano divorati il mio basilico,:sneaky: alla signora del piano di sotto.:sneaky: povera, non ne aveva nemmeno uno!:sneaky:
 

tartina

Master Florello
a proposito di bruchetti. posso lasciarvi un mio personalissimo pensiero sulla felicità per oggi?
felicità è regalare, mai li avrei uccisi, una manciata di bruchi/bachi/vermotti, non so, belli verdi e cicciutissimi- che si erano divorati il mio basilico,:sneaky: alla signora del piano di sotto.:sneaky: povera, non ne aveva nemmeno uno!:sneaky:
immagino ti sia taaaaaanto simpatica la signora, visto che le fai dei regali così belli:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto