tartina
Master Florello
eh... pure a me viene l'acquolina... che non c'ho più l'età per certe "grassezze"Ti prego, Tartina, mi fai venire un'acquolina.....![]()
eh... pure a me viene l'acquolina... che non c'ho più l'età per certe "grassezze"Ti prego, Tartina, mi fai venire un'acquolina.....![]()
mmmmm le tigelle con pesto di lardo... quant'è che non le mangio....
Ti prego, Tartina, mi fai venire un'acquolina.....![]()
smettetela che basta leggere e aumento sui fianchi
Ma ragazze...Ma almeno in virtuale scofanatevi una pirofila di crescentine unte, bisunte e farcite con i migliori intingoli e svegliatevi il giorno dopo pronte per la prova costume!eh... pure a me viene l'acquolina... che non c'ho più l'età per certe "grassezze"![]()
Stupendo!!!!!!
Ha ragione @Delonix!!!!!Ma ragazze...Ma almeno in virtuale scofanatevi una pirofila di crescentine unte, bisunte e farcite con i migliori intingoli e svegliatevi il giorno dopo pronte per la prova costume!
Almeno qui!![]()
![]()
Giusto qualche giorno fa un mio amico di giù aveva addosso questa
Vedi l'allegato 512902
Sai che nelle giornate autunnali terse si vede anche da qua?
Anche da qua nelle giornate serene si vede il Monviso...
immagino ti sia taaaaaanto simpatica la signora, visto che le fai dei regali così bellia proposito di bruchetti. posso lasciarvi un mio personalissimo pensiero sulla felicità per oggi?
felicità è regalare, mai li avrei uccisi, una manciata di bruchi/bachi/vermotti, non so, belli verdi e cicciutissimi- che si erano divorati il mio basilico,alla signora del piano di sotto.
povera, non ne aveva nemmeno uno!
![]()