• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Rispondo alla gentile provocazione in quanto sei una signora ( un po' stagionata anche tu, come fai notare:whistle:).
Non sono saggio nemmeno adesso ed ho fatto c…..e in gioventù che voi umani, ecc. ecc :LOL:
Come vedi (citando quel settantenne) se ne possono fare anche in età avanzata; mi sono poi reso conto che stavo in fondo parlando della mia età attuale;););)
 

monikk64

Fiorin Florello
Rispondo alla gentile provocazione in quanto sei una signora ( un po' stagionata anche tu, come fai notare:whistle:).
Non sono saggio nemmeno adesso ed ho fatto c…..e in gioventù che voi umani, ecc. ecc :LOL:
Come vedi (citando quel settantenne) se ne possono fare anche in età avanzata; mi sono poi reso conto che stavo in fondo parlando della mia età attuale;););)
Poi ci sono le c... te "brutte" e quelle "belle"...
Le brutte come amputarsi 5 dita su una sega circolare, le belle (che forse sarebbero da definire" lievi follie", per distinguerle) come ad esempio girare per la Grecia con delle piante da regalare per farle vivere bene.... Mi aveva colpita molto questa cosa...:V
le lievi follie bisognerebbe non smettere di farle fino a cent'anni, sono il sale della vita.... :)
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Tutti così, dalle tue parti? :LOL::LOL::LOL:
Poi ci sono le c... te "brutte" e quelle "belle"...
Le brutte come amputarsi 5 dita su una sega circolare, le belle (che forse sarebbero da definire" lievi follie", per distinguerle) come ad esempio girare per la Grecia con delle piante da regalare per farle vivere bene.... Mi aveva colpita molto questa cosa...:V
le lievi follie bisognerebbe non smettere di farle fino a cent'anni, sono il sale della vita.... :)

A parte che sei come gli elefanti, non ti si può raccontare niente che te ne ricordio_Oo_Oo_O (ma in questo caso mi fa piacere:):):)).
Sono d'accordo con te (segnati anche questa);); c'è anche chi nasce già vecchio e non sa neanche cosa sono "le follie"; c'è chi ne fa una soltanto e ci resta:(
 

monikk64

Fiorin Florello
Tutti così, dalle tue parti? :LOL::LOL::LOL:
dalle mie sì...!:rolleyes:
:LOL:
A parte che sei come gli elefanti, non ti si può raccontare niente che te ne ricordio_Oo_Oo_O
me ne ricordavo comunque, ma combinazione l'ho riletto pochi giorni fa nella discussione delle Jackies....:)
Sono d'accordo con te (segnati anche questa);)
oddìo....me la segno sì, sono preoccupatissima, c'è qualche cataclisma naturale in arrivo?????????:eek::eek::eek:
c'è chi ne fa una soltanto e ci resta:(
c'è anche chi ci resta senza averne mai fatte... pensa che fregatura.....:cry:
da parte mia, da quando sono diventata mamma, a causa dello smisurato senso di responsabilità inculcato dai miei genitori, ho eliminato parecchie attività per non correre il rischio di lasciare delle orfane o di non potermi occupare a dovere di loro....
quindi via parapendio, via equitazione, rimandato sine die corso di subacquea ecc. ecc.
ma non lo rimpiango, era per una giusta causa :) mi sono solo più dedicata alle follie che non comportassero rischi per la mia incolumità fisica ( come ad esempio piantare Jacarande a Cuneo) :)
fortunatamente mi ero data ben da fare prima :tupitupi: :LOL:
 
Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
Boia, a noi portavano all'Elba o in Calabria... la gita in Calabria era spettacolare :D
Mentre all'Elba ci portavano anche in escursioni naturalistiche alla scoperta della flora e della fauna (ivi compreso dove depongono le Caretta caretta).
 

monikk64

Fiorin Florello
sono isterica, oggi :banghead:
ieri sono stata punta da qualcosa, sotto lo zigomo e la cosa mi ha scatenato una reazione allergica notevole, ho metà faccia gonfia, prurito incessante, man mano il gonfiore si è esteso ed è sceso fino al collo col risultato di sembrare un bulldog, innanzi tutto, ma soprattutto ho male alle ghiandole parotidi, mi sembra di essere tornata a quando avevo gli orecchioni....
mi fanno male addirittura le ossa della faccia....
sono un rottame, insomma, e non so più cosa fare e dove stare per sopportare il prurito :(

perciò se dovesse succedere che insulto qualcuno o divento sgradevole, chiedo scusa anticipatamente, a tutti quanti, appena mi passa il prurito e il pizzicore tornerò normale, promesso!!!!!!!:) :) :) :) :)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Povera monikk!!!! guarisci presto :bacio::bacio:avrai una faccia simpaticissima...cerca "cane punto ape" su google, sono sicura che essendo nella loro situazione ti farai un sacco di risate ;););)
Vedi l'allegato 511771

ci assomiglio abbastanza :):):), un po' più brutta perchè molto più asimmetrica, l'altra metà faccia è rimasta completamente normale......
:LOL: :LOL: :LOL:
grazie, tesorino, che ti prodighi per tenermi di buon umore, sei proprio carina.....:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma basta dargli tempo di scemare.... Il medico ce l'ho in casa (mio padre) e so già che mi risponderebbe come sempre "non preoccuparti, passa da solo" ed è vero...! Bisogna solo dare all'organismo il tempo di organizzarsi ed auto-ripararsi... Ho messo una pomata al cortisone sulla pelle per attenuare il prurito... Per il resto basta la pazienza.... :). :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto