monikk64
Fiorin Florello
Ma va?!?!?Mi rendo conto solo ora che sono un quasi-settantenne.
Al tempo non lo ero:LOL::LOL::LOL:
E all'epoca eri già così........saggio???
Ma va?!?!?Mi rendo conto solo ora che sono un quasi-settantenne.
Al tempo non lo ero:LOL::LOL::LOL:
Poi ci sono le c... te "brutte" e quelle "belle"...Rispondo alla gentile provocazione in quanto sei una signora ( un po' stagionata anche tu, come fai notare).
Non sono saggio nemmeno adesso ed ho fatto c…..e in gioventù che voi umani, ecc. ecc :LOL:
Come vedi (citando quel settantenne) se ne possono fare anche in età avanzata; mi sono poi reso conto che stavo in fondo parlando della mia età attuale
Tutti così, dalle tue parti? :LOL::LOL::LOL:
Poi ci sono le c... te "brutte" e quelle "belle"...
Le brutte come amputarsi 5 dita su una sega circolare, le belle (che forse sarebbero da definire" lievi follie", per distinguerle) come ad esempio girare per la Grecia con delle piante da regalare per farle vivere bene.... Mi aveva colpita molto questa cosa...
le lievi follie bisognerebbe non smettere di farle fino a cent'anni, sono il sale della vita....
dalle mie sì...!Tutti così, dalle tue parti? :LOL::LOL::LOL:
me ne ricordavo comunque, ma combinazione l'ho riletto pochi giorni fa nella discussione delle Jackies....A parte che sei come gli elefanti, non ti si può raccontare niente che te ne ricordi
oddìo....me la segno sì, sono preoccupatissima, c'è qualche cataclisma naturale in arrivo?????????Sono d'accordo con te (segnati anche questa)
c'è anche chi ci resta senza averne mai fatte... pensa che fregatura.....c'è chi ne fa una soltanto e ci resta
Si dice: "A San Giuan il castagno l'è bianc come un pann" proprio perchè fiorisce il 24 giugno...Vedi l'allegato 511385 stamattina osservare i miei riccetti grandi come nocciole mi ha fatto pensare a te, @Fedecolmenares....
Non sono tenerissimi?
Se e quando hai tempo e voglia mi racconti se le fioriture dei tuoi castagni hanno avuto buon esito???
Il Lato oscuro della Forza scorre forte nella mia famiglia
Infatti mio nipote ci era stato in gita scolastica un mese fa
Il Lato oscuro della Forza scorre forte nella mia famiglia
Povera monikk!!!! guarisci presto avrai una faccia simpaticissima...cerca "cane punto ape" su google, sono sicura che essendo nella loro situazione ti farai un sacco di risate
Vedi l'allegato 511771