• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Non deve essere stato facile prenderla per portarla alla mamma … che orgoglio.
sì, certo, orgoglio. ma a me quando la mia miciona portava prede veniva la permanente anche senza andare dal parrucchiere. e divideva in due, metà io, metà marito. sto in condominio, mica in campagna, ma mezzo scarafaggioperunononfamaleanessuno, passeri dilaniati sanguinolenti con schizzi sul muro ovunque, piccioni che osavano appoggiarsi sul davanzale e poi sarebbero andati bene solo per la classica torta dolce/salata marocchina non mi/ci venivano risparmiati. poi miciona, proprio in uno dei suoi safari, cadde dal terzo piano, si salvò, ma saltare per lei divenne assai più faticoso, e fortunatamente più raro e meno splatter. ma già ve l'ho raccontato...
 

tartina

Master Florello
... e...
non ce lo fa vedere e non ce lo racconta.....
Cosa cacciano, Tarty , che ci hai messo la curiosità????
qualcosa cacceranno, ma nei loro sogni :LOL:, perchè è così che cacciano loro :D

CZjU.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Il mio micione, quando predava, mica lo portava da maman. Lo nascondeva o se lo teneva stretto, guai ad avvicinarsi.....uccellini da gabbia.
Ci pensò la padrona degli uccellini a farlo smettere con un po' di .......veleno, già lo raccontai :(
 

danielep

Florello Senior
Prima la Tartaruga Millenaria, poi il Gran Maestro.... il prossimo sarà l'oracolo di Delfi????? :):):)

A proposito... Yoda, sardo è?!?! :D

Probbabilmente, aiò :):):)
Non me ne vogliano i sardi, l'amore e il rispetto che porto per loro e la loro terra mi prevengono dal tornarvi; meglio il ricordo;)
E mi sembra che per te sia lo stesso :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Probbabilmente, aiò :):):)
Non me ne vogliano i sardi, l'amore e il rispetto che porto per loro e la loro terra mi prevengono dal tornarvi; meglio il ricordo;)
E mi sembra che per te sia lo stesso :LOL:
Circa l'amore e il rispetto sicuramente, per il "meglio il ricordo" assolutamente no! Quando riusciamo a scappare dal lavoro per una settimana l'opzione prima è sempre Sardegna, è "tornare a casa" anche se non siamo sardi di nascita, se poi non si può... si va altrove, ma è un ripiego....
Altro che "mal d'Africa" ....
Il mal di Sardegna è molto più inguaribile!!!!!!! ❤️
 

monikk64

Fiorin Florello
Si avvicina il temporale e come sempre ho le gambe che non vogliono stare ferme, la mente che va sull'ottovolante e non so più come fare a sopportare le ultime due ore e mezza di negozio....
Brutta cosa essere meteopatici.... non è vero del tutto, a volte è bello, invece, bisogna solo essere nel luogo giusto o con una persona giusta....
Non al lavoro, insomma! :D :D :D
Aufffffff.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto