Picantina
Fiorin Florello
Tempo perso....immaginoTi sono vicino, io ho la suocera che fa danni dove arriva, stamane ha spennacchiato una Serenella, spezzato rami e abbattuto le bacche rosse di una Nandina … pensate che gli abbia chiesto perché!
Tempo perso....immaginoTi sono vicino, io ho la suocera che fa danni dove arriva, stamane ha spennacchiato una Serenella, spezzato rami e abbattuto le bacche rosse di una Nandina … pensate che gli abbia chiesto perché!
Ma... ma... che cattivo!!!!!!!!La mia massima solidarietà col coniuge, sapendo con chi ha a che fare
In più trattandosi della suocera.....Ti sono vicino, io ho la suocera che fa danni dove arriva, stamane ha spennacchiato una Serenella, spezzato rami e abbattuto le bacche rosse di una Nandina … pensate che gli abbia chiesto perché!
in questi casi mi tornano sempre in mente le parole del sommo: Amor, ch'a nullo amato amar perdonaTempo perso....immagino
il fatto che io abiti con lei non è stato un'atto egoistico da parte mia.In più trattandosi della suocera.....
Fosse vero.... sarebbe bello.....in questi casi mi tornano sempre in mente le parole del sommo: Amor, ch'a nullo amato amar perdona
Immagino....il fatto che io abiti con lei non è stato un'atto egoistico da parte mia.
lavorando sempre a contatto con mezzo mondo l'ho sperimentato. è proprio vero.
Pensavamo proprio di fare una puntatina tornando!!!!!Se sei li non perderti il vicino argentario in particolare capo d'uomo un posto di una bellezza veramente mozzafiato
Beato te che ti abbronzi così, invidia... Io, in due settimane, è un miracolo se divento appena dorata....Io sono stato due settimane in agosto circa 13 anni fa, un luogo incantevole ed un mare fantastico. Prezzi meno. Mi sono fatto una tintarella che i miei amici non credevano fosse naturale!!! -Fai impressione!- disse un mio amico (siciliano!!!)
Grazie, riferirò al coniuge, tuo omonimo peraltro, che sarà molto interessato alla cosa....P.S vino locale ottimo