• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
La mia massima solidarietà col coniuge, sapendo con chi ha a che fare:eek::eek::eek:
Ma... ma... che cattivo!!!!!!!!
Non sono una moglie tanto rompiballe, forse è per quello che dopo 4 anni è la prima volta che non fa disastri...
Fossi stata un po' più rompina magari avrebbe imparato prima..... :sneaky::sneaky::sneaky:
grazie mille eh, comunque, @danielep, anch'io ti voglio bene.....  :cautious: o_O :mazza:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Può chi non ama e ha rispetto di una pianta o un animale, amare altri in modo diverso?
Forse sì se penso al mio gatto coricato sulle delosperma a prendere il fresco … amo entrambi ma su piani diversi, ma li amo entrambi ---
 

monikk64

Fiorin Florello
Le vacanze estive che fino a pochi giorni fa sembravano quasi impossibili, oggi sembrano un po' meno "fuori portata"... C'è ancora da lavorarci parecchio, ma pare che potremmo riuscire forse a concederci una sontuosa e insperata settimana.... ( una, in tutto l' anno:()!
Dovendo restare più o meno a portata-di-nonno, per ogni evenienza, si pensava all'isola del Giglio....
Qualcuno di voi ci è stato? Vale la pena?
Raccontatemi..... :ciao:
 
R

RobertoB

Guest
Io ci sono stato e te la consiglio! Purtroppo ci sono stato per una sola giornata e tenda in spalla , ma mi sono guduto la meravigliosa natura lungo il sentiero che sale da giglio porto a giglio castello, e qualche bella spiaggetta. Io ci sono stato solo in bassa stagione (in questi posti vado solo quando sono sicuro non ci sia nessuno) quindi non so quanto sia affollata in estate.
Se sei li non perderti il vicino argentario in particolare capo d'uomo un posto di una bellezza veramente mozzafiato
 

Delonix

Florello Senior
Io sono stato due settimane in agosto circa 13 anni fa, un luogo incantevole ed un mare fantastico. Prezzi meno. Mi sono fatto una tintarella che i miei amici non credevano fosse naturale!!! :ROFLMAO: -Fai impressione!- disse un mio amico (siciliano!!!)
 

monikk64

Fiorin Florello
Se sei li non perderti il vicino argentario in particolare capo d'uomo un posto di una bellezza veramente mozzafiato
Pensavamo proprio di fare una puntatina tornando!!!!!
Grazie mille, RobertoB, purtroppo noi potremo andare solo l'ultima settimana di agosto, causa sessione autunnale di Alice che verrebbe con noi... (perciò gran confusione sicuramente!)
Ma, ammesso di riuscire davvero a farlo, meglio di niente.... :V
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Io sono stato due settimane in agosto circa 13 anni fa, un luogo incantevole ed un mare fantastico. Prezzi meno. Mi sono fatto una tintarella che i miei amici non credevano fosse naturale!!! :ROFLMAO: -Fai impressione!- disse un mio amico (siciliano!!!)
Beato te che ti abbronzi così, invidia... Io, in due settimane, è un miracolo se divento appena dorata.... :(
Sono lenta anche ad abbronzarmi... :cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto