• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
In mancanza di emoticon adeguate, ti descrivo l' immagine a parole: c'è una bella manina femminile con tutte le dita chiuse a pugno tranne uno che è puntato verso il cielo.... Se poi non immagini quale dito sia, te lo scrivo, se vuoi.... ma so che sei un uomo molto perspicace... :whistle::whistle::whistle:
speriamo che la saetta di Giove pluvio non mi colga … buon fine settimana :ciao:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Sisi, ma qui hanno già chiuso i rubinetti, sono più di dieci giorni che non fa una goccia...

Occhio!

03fd9f5fafae37fe79f67ba733fd46f5.jpg
 

Waves

Master Florello
In mancanza di emoticon adeguate, ti descrivo l' immagine a parole: c'è una bella manina femminile con tutte le dita chiuse a pugno tranne uno che è puntato verso il cielo.... Se poi non immagini quale dito sia, te lo scrivo, se vuoi.... ma so che sei un uomo molto perspicace... :whistle::whistle::whistle:

troppo forte!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Per essere proprio ben sicura dell'effetto!!! ;)
"meglio essere abbondanti che deficienti no?" ehmm, forse non era proprio così, ma ci siamo capiti... :LOL:
(questa è una delle stupidaggini del lessico familiare che fa sempre ridere le mie figlie...)

Comunque, ieri sera quando sono rientrata verso mezzanotte, ho guardato il tutto alla luce del cell e c'era una chiocciola su bordo del piatto che guardava nervosamente il mucchietto di sale.... Son soddisfazioni!!!! L'ho fregata! :LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ultimo giorno di lezioni: tutti a scuola... col trattore!

Come da tradizione, gli studenti dell'ultimo anno dell'istituto tecnico agrario di Mondovì hanno raggiunto questa mattina la sede scolastica a bordo dei loro mezzi agricoli. Fra di essi vi è anche Denise Romano, giunta da Camerana, distante all'incirca 50 chilometri dal capoluogo monregalese


L'appuntamento era in programma alle 7.50 di oggi, sabato 8 giugno, presso il piazzale del supermercato "Mercatò" di via Cuneo e nessuno ha voluto mancare all'appello; così, gli studenti dell'ultimo anno dell'istituto tecnico agrario di Mondovì, ubicato al civico 13 di via Nino Manera, hanno raggiunto la sede delle lezioni a bordo del proprio... trattore.

Un'usanza, o meglio, una tradizione che perdura da anni nel capoluogo monregalese e che viene rinnovata puntualmente dai maturandi, quasi a voler esorcizzare l'ansia che precede e accompagna l'esame di stato.

Ad animare la sfilata, alla guida del proprio mezzo agricolo, c'era anche Denise Romano, giovane proveniente da Camerana, che questa mattina, all'alba, ha percorso all'incirca 50 chilometri per raggiungere Mondovì. Tutti, rigorosamente, con il suo fedele trattore.

Se non è passione questa...

Da: TargatoCN, quotidiano on line

mi pare un'usanza bellissima!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto