• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
PhotoPictureResizer_190615_224409258-600x733.jpg
Da facebook
L'amore è cieco, ma anche un po' analfabeta, c'era scritto...
Divertente, ma vorrei fare la bastian contrario: l'amore è molto democratico e inclusivo...
Si innamorano i colti e gli ignoranti, i ricchi e i poveri, i nobili e la plebe...
Innamorarsi non richiede denaro né raccomandazioni o conoscenze altolocate o potere.... non richiede nulla in particolare a parte essere vivi....
Non è bellissimo? :)
 

Delonix

Florello Senior
Posso dire che secondo me alcune di queste sgrammaticature sembrano veramente scritte apposta?!
Ok che non tutti conoscono le lingue e non tutti conoscono bene neppure la propria, ma "hai loviù" si capisce che è volutamente scritta in maccheronico...
Io personalmente, per scherzare sulla mia mancata conoscenza dell'inglese, spesso scrivo un ringraziamento con un Biscardiano:-Ddenghiù... ma spero sempre che chi lo legge comprenda che è volutamente errato.
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Stavo apparecchiando la tavola per la colazione del nonno e nel mentre ripensavo a vecchie, simpatiche discussioni con alcuni di voi...
... e mi sono resa conto che avevo apparecchiato per il pranzo!!!!!!!
Piatto piano e fondo, posate, olio e aceto al posto di tazza piattino biscotti e zuccheriera!!!!!!
SONO ALLA FRUTTAAAAAAAA :LOL:. :banghead:. :LOL: :banghead: :banghead: :banghead:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Stavo apparecchiato la tavola per la colazione del nonno e nel mentre ripensavo a vecchie, simpatiche discussioni con alcuni di voi...
... e mi sono resa conto che avevo apparecchiato per il pranzo!!!!!!!
Piatto piano e fondo, posate, olio e aceto al posto di tazza piattino biscotti e zuccheriera!!!!!!
SONO ALLA FRUTTAAAAAAAA :LOL:. :banghead:. :LOL: :banghead: :banghead: :banghead:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ma non ti preoccupare, io allora sono direttamente al compost..
metto i piatti che trovo prima...se contiene cibo = piatto :LOL::LOL:
chi ha scritto il Galateo mi caccerebbe a suon di pedate :D:D
 

monikk64

Fiorin Florello
Non credo sia ancora tornata, ma già me la immagino lì a guardare sempre l'orologio, sui blocchi di partenza pronta a schizzare appena parte il colpo.
Arrivata ora.... beh, poteva andare peggio.... Le bacchette ci sono ancora....
Il prato sembra un cane bagnato e appena scrollato, ma non per colpa del coniuge, non è facile partire da erba alta 80 cm......
Alla fine, facendogli i disegnini e le mappe del tesoro c'è l'ha fatta....
Bravo, coniuge!

Picantina, fine psicologa.... Ero proprio ai blocchi di partenza.... :)
 

DryMan

Guru Giardinauta
Oggi pomeriggio sono a lavorare e in questo momento il coniuge sta tagliando l'erba....
.... e io prego....
Gli ho messo delle bacchette a segnalare le piante che NON sono da falciare..... @tartina.....;)
Ti sono vicino, io ho la suocera che fa danni dove arriva, stamane ha spennacchiato una Serenella, spezzato rami e abbattuto le bacche rosse di una Nandina … pensate che gli abbia chiesto perché!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto