• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offro

Sofia D.

Giardinauta Senior
Buongiorno gente!!
OFFRO (LI REGALO!!!) QUINDI E' UN AFFARONE!!
12 polloni radicati di calicanto estivo (Calicanthus floridus).
Fatevi subito avanti, prima che partano con i primi tepori!!
Forza!!
@Mile, @Lucylu' , @AmbraB , @Sofia D. ,@cori_93 , @tartina, @erilla e via dicendo, fatevi avanti!!!
Pianta ottima anche per il vaso!!
Ti ringrazio tantissimo tesoro ma vivo in un appartamento e già i cactus mi rendono la vita difficile ahaha
Comunque io ti preparo una decina di polloni (odio darne uno solo!!) e se tu un cambio mi dai della Kleinia s. e magari della miseria navicularis io non posso che essere contenta ^_^
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ti ringrazio tantissimo tesoro ma vivo in un appartamento e già i cactus mi rendono la vita difficile ahaha
Comunque io ti preparo una decina di polloni (odio darne uno solo!!) e se tu un cambio mi dai della Kleinia s. e magari della miseria navicularis io non posso che essere contenta ^_^
acc...miseria e kleina sono prenotate da @keven17...ma posso dartele anche a te.
Mandami un solo pollone, non 10 grazie.
 

Sofia D.

Giardinauta Senior
Grazie mille! sì, sì il mese prossimo o anche più tardi, vediamo il meteo! Così ti so dire bene anche quali piante ho da darti ;)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Perfetto cara ^_^
I maria piazza sono pronti e già con radici, poi ho dei melania e se ne vuoi ho anche degli ibridi a fiori rosa, ti posso mandare un po' di tutto

acc...miseria e kleina sono prenotate da @keven17...ma posso dartele anche a te.
Mandami un solo pollone, non 10 grazie.

Aspetteró che te ne crescano delle altre allora ^_^
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Perfetto cara ^_^
I maria piazza sono pronti e già con radici, poi ho dei melania e se ne vuoi ho anche degli ibridi a fiori rosa, ti posso mandare un po' di tutto

Grazie mille! Gli ibridi a fiore colorato mi interessano tutti, dato che non ne ho nemmeno uno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

breeze

Florello
Ciao Sofia anch'io sono interessata all'echinopsis Melania, e ad altri ibridi. Se vuoi ho un paio di chamacereus , i nomi putroppo sono andati. Altrimenti rimanine uno in stand by così non appena ricartellino le mie piante puoi scegliere.
 
Ultima modifica:

Sofia D.

Giardinauta Senior
Ciao Sofia anch'io sono interessata all'echinopsis Melania, e ad altri ibridi. Se vuoi ho un paio di chamacereus , i nomi putroppo sono andati. Altrimenti rimanine uno in stand by così non appena ricartellino le mie piante puoi scegliere.
Ciao @breeze! Se possibile li prendo di tutti i tipi, cerco di collezionarne il più possibile per fare un bel set di baskets! Se mi contatti in privato domani o sabato provvedo ad inviare i polloni dei Melania!
 

Luke Walton

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Visto che presto dovró ripulire dai polloni le mie ciccette offro:
- Trichocereus proliferum (polloni già radicati)
- Echinopsis hib. Mex Melania (a fiore magenta-rosso borgogna) con radici e non
- Echinopsis hib. schick Maria Piazza (fiore viola molto grande) con radici e non
- Matucana polzii con radici e non

In caso di scambio se aveste dei chamaecereus ibridi (hib harlekin o chamalobivia perla di verona) li accetterei molto volentieri!

Ciao se non è troppo tardi a me piacerebbe avere anche solo un pollone di Echinopsis hib. Mex Melania. Ti è rimasto qualcosa?
Grazie
 
Alto