• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco

AmbraB

Giardinauta Senior
ciao, mi piacerebbe avere una Mammillaria gracilis ‘Arizona Snowcap’. Qualcuno ne ha un piccolo pollone da regalare?
Ho cercato in diversi vivai senza trovarla, con il rischio di portare a casa ogni cosa:D:D
Grazie
Ciao, io ce l'ho, anche se piccolissima. L'ho presa da pochissimo, appena prima di Natale. Io te lo invio anche un polloncino, però preferirei aspettare la primavera inoltrata a dartela, quando la rinvaserò e vedrò se ci sono già polloncini staccati e nel caso invece dovessi darti una taleina radicherebbe più facilmente per te e probabilmente soffrirebbe anche meno la mia pianta. Ti può andare bene? Magari possiamo fare anche uno scambio... io cercavo la mammi theresae, degli acanthocalycium e degli echinocereus...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Grazie, sei gentilissima. Posso mandarti in cambio talee o piccoli polloni di
Aloe aristata
Crassula falcata (sta facendo ora piccoli polloni che questa primavera posso provare a togliere)
Tradescantia Blossfeldiana
Tradescantia zebrina
Epiphillum rosso
Oscularia deltoides
Rebutia fiebrigii flavistyla.
Stapelia variegata
Schlumbergera rossa o fucsia

Scegli se qualcosa ti piace, purtroppo non ho ciò che tu cerchi
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Grazie, sei gentilissima. Posso mandarti in cambio talee o piccoli polloni di
Aloe aristata
Crassula falcata (sta facendo ora piccoli polloni che questa primavera posso provare a togliere)
Tradescantia Blossfeldiana
Tradescantia zebrina
Epiphillum rosso
Oscularia deltoides
Rebutia fiebrigii flavistyla.
Stapelia variegata
Schlumbergera rossa o fucsia

Scegli se qualcosa ti piace, purtroppo non ho ciò che tu cerchi
Magari se ti va l'ephiphillum rosso. Ti va bene aspettare la primavera?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

AmbraB

Giardinauta Senior
ciao, mi piacerebbe avere una Mammillaria gracilis ‘Arizona Snowcap’. Qualcuno ne ha un piccolo pollone da regalare?
Ho cercato in diversi vivai senza trovarla, con il rischio di portare a casa ogni cosa:D:D
Grazie
Mi é venuto in mente solo ora di mandarti una foto
4b5983fe9ebb2ffbaee107e98837c75e.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Provo anche io a cercare qualche pezzettino di cactus...spero che qualcuno li abbia, anche se non ho molto da offrire in cambio:
-acanthocalycium: violaceum, spiniflorum,munitum
- mammillaria: mazatlanensis, luethyi, herrerae albiflora, theresae, schumannii, guelzowiana
- parodia werneri e parodie con fiori colorati (non gialli)
- echinocereus: reichenbachii subs.baileyi, scheeri spp. gentryi, pentalopus, engelmannii variegato
- thephrocactus alex. Geometricus
So che son richieste un po' pretenziose, ma se qualcuno ne avesse una taleuccia ne sarei molto grata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Provo anche io a cercare qualche pezzettino di cactus...spero che qualcuno li abbia, anche se non ho molto da offrire in cambio:
-acanthocalycium: violaceum, spiniflorum,munitum
- mammillaria: mazatlanensis, luethyi, herrerae albiflora, theresae, schumannii, guelzowiana
- parodia werneri e parodie con fiori colorati (non gialli)
- echinocereus: reichenbachii subs.baileyi, scheeri spp. gentryi, pentalopus, engelmannii variegato
- thephrocactus alex. Geometricus
So che son richieste un po' pretenziose, ma se qualcuno ne avesse una taleuccia ne sarei molto grata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peccato: non ho nessuno di questi...
 
Alto