• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Oggi è il compleanno di @rjalex e @mimosax....auguroni!!!!!:V:V:V:V

8ntd.gif
 

danielep

Florello Senior
Non avevo mai aperto questo thread ed ora vedo che mi sono stati fatti gli auguri il 31 ottobre:rolleyes:
Grazie di cuore a tutti:):):)
Non prometto che li ricambierò al momento opportuno, ma intanto rinnovo i miei personali a Monikk, la Lady di Mission Impossible:LOL::LOL::LOL:
 

danielep

Florello Senior
Chi è Jackie? :LOL:
In seno al forum si annidano dei "tizi" , probabilmente infiltratisi tra i terrestri con losche intenzioni:sneaky:
Sono i jacarandiani !:cool: Ognuno di loro coltiva, fuori dalla zona geoclimatica stabilita da Madre Natura, una o più piante di Jacaranda Mimosifolia, Jackie, appunto, per gli amici;)
Si ritrovano su di un thread intitolato "Esperienza di semina di Jacaranda mimosifolia". Ecco svelato l'arcano:)
 

monikk64

Fiorin Florello
la Lady di Mission Impossible:LOL::LOL::LOL:
beh, ragazzi, a questo punto 'sta Jackie devo farla sopravvivere per forza!!!!
a forza di sentirmi dire che è impossibile, diventa una questione di puntiglio, una sfida che NON POSSO PERDERE....
devo devo devo farla sopravvivere a ogni costo...
e poi quest'estate invitare a pranzo @danielep e @Stefano Sangiorgio :) :) :)
( a cena no perchè poi il viaggio di ritorno a casa, di notte, è troppo lungo! )

Chi è Jackie? :LOL:
Jackie è il nomignolo affettuoso che è stato dato alle Jacarande che un gruppetto di appassionati stanno allevando da seme, nel quale gruppetto io mi sono intrufolata pur avendo una Jacaranda comprata e non seminata! ma la mia passione per questa pianta fa sì che mi abbiano accettata lo stesso:)

in più si divertono moltissimo a gufare sulla sopravvivenza della mia amata, in questo inverno che sarà il primo, per lei.... di qui sta nascendo una sfida all'ultima foglia....:LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
beh, ragazzi, a questo punto 'sta Jackie devo farla sopravvivere per forza!!!!
a forza di sentirmi dire che è impossibile, diventa una questione di puntiglio, una sfida che NON POSSO PERDERE....
devo devo devo farla sopravvivere a ogni costo...
e poi quest'estate invitare a pranzo @danielep e @Stefano Sangiorgio :) :) :)
( a cena no perchè poi il viaggio di ritorno a casa, di notte, è troppo lungo! )


Jackie è il nomignolo affettuoso che è stato dato alle Jacarande che un gruppetto di appassionati stanno allevando da seme, nel quale gruppetto io mi sono intrufolata pur avendo una Jacaranda comprata e non seminata! ma la mia passione per questa pianta fa sì che mi abbiano accettata lo stesso:)

in più si divertono moltissimo a gufare sulla sopravvivenza della mia amata, in questo inverno che sarà il primo, per lei.... di qui sta nascendo una sfida all'ultima foglia....:LOL:
Grazie per l'invito: dovrebbero aggregarsi a pranzo anche @Lucylu' e @Mile.
Per non farti lavorare troppo facciamo che ognuno porta del cibo cucinato la sera prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto