• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante di pomodoro senza fiori

Silvia2

Aspirante Giardinauta
Salve,
ho piantato in un angolo del mio giardino alcune piante di pomodoro costoluto. Sono cresciute ma non hanno nemmeno un fiore. Da cosa può dipendere? Ho concimato il terreno a dicembre con stallatico e in questo periodo ho usato del nitrophoska blu Compo. C'è anche da dire che continua a piovere, può dipendere dal terreno troppo bagnato? Sono piantati in una zona dove il sole non arriva tutto il giorno (solo da mezzogiorno alle 17), però le 2 piante di datterini hanno fiori e frutti, dipende dalla qualità? Grazie.
 

Silvia2

Aspirante Giardinauta
Inizialmente ho tolto le "femminelle", la crescita era lenta e senza fiori. Ora non ho più tolto nulla speranzosa che almeno lasciandoli così ne uscisse qualcosa. Ma nulla è cambiato, mi ritrovo con una montagna di foglie.
 
Alto