• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....
35228479_10209315759609879_1716745960614264832_n.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... tornano dal mare e vorrebbero fare una doccia. l'acqua non scende dai rubinetti. fatte ricerche, scoperto che il servizio è interrotto fino alle 20 (nessuno che abbia dato uno straccio d'avviso, ça va sans dire). arrivano le 20 e la situazione non cambia. si telefona alle 21 e rispondono, dopo ovvia lunghissima attesa, che l'acqua tornerà alle 23. ma alle 24 siamo ancora all'asciutto. alzata di notte 2-3 volte ma dell'acqua nessuna traccia. stamattina finalmente c'è. quelli che... non ci sono abituati, ecco.
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......stamattina non riusciva ad entrare qui

quella che......ha fatto un giro e provato ad entrare in un altro forum

Quella che......ha letto l'incipit di un altro "quelli che...." -l'ho copiato da un altro forum...- Quale sarà il forum??? (comunque mi piace di più il nostro)

Quella che.....ha letto di liligen e allopacs e......pluteus

quella che....non si ricorda in quale forum ha sbirciato......:D

Per @elebar
quella che ha visto le nostre vecchie faccine che qui non ci sono più :cry:
 

Tino

Guru Giardinauta
Quella che.......stamattina non riusciva ad entrare qui

quella che......ha fatto un giro e provato ad entrare in un altro forum

Quella che......ha letto l'incipit di un altro "quelli che...." -l'ho copiato da un altro forum...- Quale sarà il forum??? (comunque mi piace di più il nostro)

Quella che.....ha letto di liligen e allopacs e......pluteus

quella che....non si ricorda in quale forum ha sbirciato......:D

Per @elebar
quella che ha visto le nostre vecchie faccine che qui non ci sono più :cry:
Quello che...ma quanto sei furbetta!!!addolcisci la pillola per evitare di dire che ci hai tradito..per poco ma ci hai traditoooo!


T
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che....... continua a leggere di fiori di zucca

Quella che .....va al super per comprarli

Quella che........ se ne dimentica
:banghead::banghead:
 

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che..........perchè sono buoni! :LOL::LOL:
Quelli che..........li hanno mangiati tre giorni fa :p insieme a cannelloni con ripieno di ricotta e cicoria :p e una torta buonissima alle banane che mi ha fatto indigestione per i successivi tre giorni...:cry::cry:
Ahhh....pasto leggerooooooo!


T
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto