• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Devo per regolamento continuare di quà ....
e voglio continuare a raccontare il mio giardino con questa meravigliosa rosa ..:love::love::love:
Eisvogel...
SAM_4010.jpg


SAM_4068.jpg

SAM_4067.jpg

SAM_4065.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Magnifica! :love:
La seconda e la terza hanno solo fioritura diversa, boccio e piena apertura, la prima e la quarta sembrano altre rose.


P.s. Ricordati di far chiudere il vecchio thread ;)

P.p.s. Questo messaggio è riferito alle prime foto :D
 

CLEMETIS68

Master Florello
La seconda e la terza hanno solo fioritura diversa, boccio e piena apertura, la prima e la quarta sembrano altre rose.
e perchè per sbaglio ho cancellato l'apertura intermedia ...che sembrava ancora un altra ..
il bello di questa rosa è proprio questo a ogni passaggio sembra di avere rose diverse ..ora ha un sacco di bocci e spero si aprano in momenti diversi per
poter immortalare la pianta per intero con fiori diversi ..:love:
 

MargiM

Giardinauta
Ciao Clem! Ovunque tu condivida con noi è sempre splendido, splendido, splendido! Da quanti anni (io ce l'ho da quasi 3 e ancora non ho le idee molto chiare... Brava, Brava!
P.S. Perché per regolamento sposti la discussione?
Di questa rosa mi sono innamorata dei suoi petali frastagliati ..
'Easy Does It....
SAM_4038.jpg


SAM_4039.jpg

SAM_4040.jpg


SAM_2823.jpg

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Ma è stupenda!!! Non per niente la rosa è considerata la "regina dei fiori" , se una è bella , l'altra lo è ancora di più e la tua Easy Does
è un capolavoro:love:
Buonanotte,Clem:bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto