• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus

reginaldo

Florello Senior
La forma e la posizione delle spine non mi convincono molto con la identificazione data. Con la pianta sottomano cercherei di confrontarla con A. capricorne
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
potrebbe ,ma se non l'hai comprata con un cartellino che ne identifica la zona di origine del seme, è solo una ipotesi.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
il punto è che ci sono anche tantissimi ibridi che si assomigliano e dunque diventa difficile dire che sia quella particolare "forma" che cresce a Meztitlan.
 

Mile

Florello Senior
Ciao
il punto è che ci sono anche tantissimi ibridi che si assomigliano e dunque diventa difficile dire che sia quella particolare "forma" che cresce a Meztitlan.

Lo immaginavo, ma cercando in rete questo gli assomigliava. Poi "Spino" ormai l'ho comprato e l'importante è che mi sopravviva (speriamo non cresca troppo che ho poco spazio per l'inverno).
Grazie per tutto Milena
 
Alto