• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lucifero

Waves

Master Florello
Tanti auguri teeeeeeeeeeee
Tanti auguri a teeeeeeeeeee
tanti auguri aaa Ciroooooo
E le crocchette ammmeeeeeeee


:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::love:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Siii!E' proprio carino!:love:
Anch'io faccio la lotta con Zorrino,la mattina,mentre il...padre,ci gioca il pomeriggio - sera e anche dopo cena.Comiciamo dal momento del rifare il letto e poi si continua.Abbiamo comprato ,per il periodo estivo,dei guanti lunghi di vera pelle,li abbiamo trovati su Amazon,che arrivano al gomito, in modo da proteggerci dalle graffiate che,pure nel gioco, ogni tanto gli "scappano".
 

Stefano De C.

Florello Senior
Uhm con la gatta di mia sorella lotta no.
talvolta vuole essere inseguita, gioca con qualche pallina e (specialmente) le carte delle caramelle, oppure con le corde ecc.
 

elena_11293

Master Florello
Le mette,le mette! E pure i dentini! Spesso usiamo per giocarci un vecchio guanto da forno! :LOL:

ahi ahi, ciro, e io che ti facevo un santo! hehe, cmq il guanto sì che lo si può arpionare!! però, dai, non ferire i tuoi familiari, avete delle unghie, ragatti, che non sapete nemmeno quanto ci fan male a noi che siamo 'nudi'!
 
Alto