Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno! Ho trovato questa piantina nata sotto i pomodori. Piantata sicuramente da me, che ci butto dentro tutto, ma non riesco né a capire né a ricordare cosa fosse.. a qualcuno ricorda qualcosa?
scusate, dovevo fare una precisazione: in quel vaso ci butto di tutto... di ortofrutticolo! Che mi ricordi, ci ho messo semi di ciliegie, albicocche, mele, datteri, limoni, ecc ecc ecc... Se fosse una bella di notte, dovrei pensare che il vento l'abbia portata qua (possibile si, ma dato l'uso del vaso mi sembra poco probabile).
Secondo voi quanto tempo ci vuole per capire cos'è?
Il vento che porta i semi di Mirabilis la vedo poco probabile, secondo me potrebbe essere una Beta vulgaris,
una bietolina, quelle che chiamano "erbette", ma anche quella non produce semi volatili, bisogna che qualcuno l'abbia seminata, che so, una formichina, un uccellino...
Buongiorno! Ho trovato questa piantina nata sotto i pomodori. Piantata sicuramente da me, che ci butto dentro tutto, ma non riesco né a capire né a ricordare cosa fosse.. a qualcuno ricorda qualcosa?