• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina d'appartamento

luigi g

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Qualche mese fa ho comprato questa piantina dal fioraio (non ricordo come si chiama).ricordo che aveva un bellissimo fiore.
So solo che non ama l'acqua infatti il primo mese stavo per perderla,ora ci metto una tazzina di acqua circa una volta ogni 3/4settimane e sembra che vada meglio.dalle foglie si vede che sta bene solo che è ferma qua, né cresce né crepa.non riesco a capire qual'è il problema. Qualcuno sa aiutarmi?
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
c642f8b20f6400cd1e8ed9bb9c6d5712.jpg
4de285c2fef61be583c3b3328da6668f.jpg
 

lilith

Master Florello
Ha per caso le foglie pelosette? Mi veřebbe da dire saintpaula o violetta africana, ma il verde é molto brillante
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
Visto che mi ero scocciato di vederla così mi sono deciso a mettete mezzo bicchiere di acqua. O cresceva o moriva. Purtroppo si è seccata completamente. Mah!
 
Alto