• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose inglesi e caldo

Baruch

Aspirante Giardinauta
Scoraggiato dal comprare delle rose inglesi dato il clima per nulla favorevole, ho guardato in giro delle tantau e delle kordes. Hanno davvero un assortimento che non ha nulla da invidiare alle austin, e credo proprio che mi orienterò su quelle.
 

cori_93

Apprendista Florello
Temo che se non mi trasferirò almeno in Trentino, non c'è speranza con le rose inglesi
Io vivo in Trentino e ho provato quest'anno per la prima volta a mettere due inglesi sul mio balcone che prende sole da mezzogiorno al tramonto in tutte le stagioni.. Però le ho messe dietro a degli Oleandri quindi i vasi sono in ombra ma la vegetazione è al sole!
Effettivamente forse in Sicilia farebbero più difficoltà, ma sicuramente potrai avere successo con altri tipi di Rose altrettanto belle!! :)
 

Baruch

Aspirante Giardinauta
Io vivo in Trentino e ho provato quest'anno per la prima volta a mettere due inglesi sul mio balcone che prende sole da mezzogiorno al tramonto in tutte le stagioni.. Però le ho messe dietro a degli Oleandri quindi i vasi sono in ombra ma la vegetazione è al sole!
Effettivamente forse in Sicilia farebbero più difficoltà, ma sicuramente potrai avere successo con altri tipi di Rose altrettanto belle!! :)
Sì cori, ho visto le tue rose sul thread dedicato al tuo balcone e sono splendide
 

Similar threads

Alto