• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendo e regalo piante grasse per esubero!!!!

MariannaM

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, il mio giardino è sommerso di "figli" di piante grasse e polloni vari :cautious: e io non so proprio più dove metterlee!! Dunque ho pensato che qualcuno di voi potesse essere interessato... almeno non le butto :cry: metto piantine in omaggio per facilitare proprio lo sgombero :V:love::love:;) SPEDISCO OVUNQUE:D

-Cereus Peruvianus : Talee (20,25,30,40 cm ), e pollone 60cm
-Trichocereus : Polloni di tante misure, dai 10 cm, ai 20 e oltre!!
-Agave Angustifoglia Marginata: Piantine Radicate medie e piccoline
-Aloe Arborescens : Rami grandi, o talee radicate
-Aloe Saponaria : Piante medie radicate
 

MariannaM

Aspirante Giardinauta
Vendo anche polloncini in grandi quantità di Euphorbia Resinifera (3€)
includo ovviamente tanti omaggi :tupitupi:
 

JessieJeams

Aspirante Giardinauta
Ciao!! Nonostante siano passati ormai due anni da quando hai scritto questo messaggio, tento la fortuna.
Spedisci ancora piantine?
Grazie.
Buona serata
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Inutile: l'utente Marianna M. è stato visto l'ultima volta il 28 settembre 2017.
Sai cosa puoi fare: nella sezione "Cactacee e Succulente" è aperta la rubrica "Cerco" e "Offro"
Descrivi, nella sezione opportuna, quello che vuoi avere o quello che vuoi regalare e ti rispondiamo subito!!!
 

Vania Silvia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, il mio giardino è sommerso di "figli" di piante grasse e polloni vari :cautious: e io non so proprio più dove metterlee!! Dunque ho pensato che qualcuno di voi potesse essere interessato... almeno non le butto :cry: metto piantine in omaggio per facilitare proprio lo sgombero :V:love::love:;) SPEDISCO OVUNQUE:D

-Cereus Peruvianus : Talee (20,25,30,40 cm ), e pollone 60cm
-Trichocereus : Polloni di tante misure, dai 10 cm, ai 20 e oltre!!
-Agave Angustifoglia Marginata: Piantine Radicate medie e piccoline
-Aloe Arborescens : Rami grandi, o talee radicate
-Aloe Saponaria : Piante medie radicate
Marianna, ci sei ancora?
 

Vania Silvia

Aspirante Giardinauta
Inutile: l'utente Marianna M. è stato visto l'ultima volta il 28 settembre 2017.
Sai cosa puoi fare: nella sezione "Cactacee e Succulente" è aperta la rubrica "Cerco" e "Offro"
Descrivi, nella sezione opportuna, quello che vuoi avere o quello che vuoi regalare e ti rispondiamo subito!!!
Ciao, grazie per l’informazione, ma non trovo la rubrica
 
Alto