• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disastro a Genova

Marcello

Master Florello
che pazienza a quotare tutti quei post.....Olmo.......che fatica...alla fine non si capisce niente e diventa un battibecco tra voi...
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
@olmo, quindi se rispondo in riferimento ad una cosa scritta, devo scrivere a chi mi riferisco altrimenti non capisci? Spero di no. Vorrebbe dire che la stessa cosa detta da una persona o da un'altra avrebbe un altro significato.
Non so perchè così non sia chiaro, ma se preferisci per me non c'è nessun problema: posso riportare tutto l'intervento.
Poi la l'assegnazione della ragione è una cosa un po' ridicola. Come se dipendesse da qualcuno.
 

Olmo60

Guru Master Florello
@olmo, quindi se rispondo in riferimento ad una cosa scritta, devo scrivere a chi mi riferisco altrimenti non capisci? Spero di no. Vorrebbe dire che la stessa cosa detta da una persona o da un'altra avrebbe un altro significato.
Non so perchè così non sia chiaro, ma se preferisci per me non c'è nessun problema: posso riportare tutto l'intervento.
Poi la l'assegnazione della ragione è una cosa un po' ridicola. Come se dipendesse da qualcuno.
non cancellare le parentesi quadre che contengono i codici, serve a evidenziare colui al quale si sta rispondendo, e per non sballare i quote successivi: così mi fu detto a me. quindi se rispondi a una cosa scritta dovresti mantenere i codici e poi, all'interno di quelli puoi cancellare le parti che non ti interessano o mantenerle tutte, a tuo piacimento. ti posto il thread.
http://forum.giardinaggio.it/regolamento-e-istruzioni-duso/101799-uso-del-multiquote.html

è chiaro che se rispondi a me, io capisco, so quello che ho scritto, ma chi entra a pagina 10 no e non c'è bisogno di spiegare. d'accordo con te sul resto: io non ho ragione, non ho motivi per cercarla in un forum, ho il mio punto di vista come ognuno ha il suo anche se gli sfottò a babbo mi irritano e il post 26 rispondeva in questa chiave senza tuttavia aggettivare nessuno (IO). per il resto se a te tornano bene 100 nuvolette, lo puoi fare, è previsto, a me non aiuta, ma tant'è......
che pazienza a quotare tutti quei post.....Olmo.......che fatica...alla fine non si capisce niente e diventa un battibecco tra voi...
appunto.
 
Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
abbiamo esercito protezione civile vigili del fuoco forestale ecc. ecc. e chi interviene in casi di calamità?
i giovani .....in questo modo sono presi per il.....2 volte .
prima massacrati perché non gli danno lavoro poi sfruttati per pulire i danni dell'incuria nostrana.
ottimo direi è cera grey(non ricordo se si scrive così) diceva anni fa una pubblicità.
 

Pin

Master Florello
che tristezza considerare questi giovani che si sono adoperati per la loro città persone prese per i fondelli due volte.
Incapaci di vedere il bello e il buono anche quando è a caratteri cubitali.

Considerando le stron.zate che si scrivono io da genovese chiedo la chiusura del 3d, scusandomi con Cleome.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
leggo nel post 44 una considerazione che non sminuisce affatto i giovani di Genova che sono stati i primi e unici a spalare fango e a dare aiuto.(come scrive appunto billgates13)
Anzi, lo trovo un pensiero che va a loro merito nei termini che, nonostante tutto, nonostante appunto che per altri versi non vengono "considerati" delle priorità per il paese, (questione lavoro) loro per il paese ci sono. Ho letto bene, bill?
chiedo che il thread rimanga aperto, nessuno ha offeso nessuno.
 
Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
che tristezza considerare questi giovani che si sono adoperati per la loro città persone prese per i fondelli due volte.
Incapaci di vedere il bello e il buono anche quando è a caratteri cubitali.

Considerando le stron.zate che si scrivono io da genovese chiedo la chiusura del 3d, scusandomi con Cleome.

con questa sua risposta si è qualificata al massimo come al solito.....è poca cosa....
bisogna capire per scrivere tutto qua.
chi è lei che decide cosa si chiude e quando?
non dico altro ma credo che basti
 

billgates13

Giardinauta Senior
leggo nel post 44 una considerazione che non sminuisce affatto i giovani di Genova che sono stati i primi e unici a spalare fango e a dare aiuto.(come scrive appunto billgates13)
Anzi, lo trovo un pensiero che va a loro merito nei termini che, nonostante tutto, nonostante appunto che per altri versi non vengono "considerati" delle priorità per il paese, (questione lavoro) loro per il paese ci sono. Ho letto bene, bill?
chiedo che il thread rimanga aperto, nessuno ha offeso nessuno.

dovrebbero solo aprire un po' di più gli occhi e reagire ogni tanto ma purtroppo hanno la pancia piena ed è un guaio per noi genitori e la società.
 

Pin

Master Florello
leggo nel post 44 una considerazione che non sminuisce affatto i giovani di Genova che sono stati i primi e unici a spalare fango e a dare aiuto.(come scrive appunto billgates13)
Anzi, lo trovo un pensiero che va a loro merito nei termini che, nonostante tutto, nonostante appunto che per altri versi non vengono "considerati" delle priorità per il paese, (questione lavoro) loro per il paese ci sono. Ho letto bene, bill?
chiedo che il thread rimanga aperto, nessuno ha offeso nessuno.


che nessuno ha offeso nessuno avrei qualcosa da ridire.
Tu lo hai letto in senso positivo, ma scusa Olmo quando mai trovi del negativo in ciò che scrive Vincenzo?
Apprezzi anche il post 47 dove mi da di poca cosa?
Ma forse hai ragione detto da lui è solo un complimento
 

billgates13

Giardinauta Senior
tanto di rispetto ai giovani quando hanno di questi slanci di generosità .
A Roma si dice anche quando uno è troppo "buono" ed a volte non è sol positivo.
La realtà è diversa e bisognerebbe viverla e capirla nelle varie sfaccettature che propone in svariati momenti.
non so se mi sono fatto capire.
ogni tanto intervengo solo per mantenere attiva la mente così non invecchio precocemente ahahahahahah
 

Olmo60

Guru Master Florello
che nessuno ha offeso nessuno avrei qualcosa da ridire.
Tu lo hai letto in senso positivo, ma scusa Olmo quando mai trovi del negativo in ciò che scrive Vincenzo?
Apprezzi anche il post 47 dove mi da di poca cosa?
Ma forse hai ragione detto da lui è solo un complimento

....mi spiazzi...nel senso che non so se pensare che hai letto male (e capita a tutti) o se pensare che giochi con lo sdegno perchè, solo a vedere (anzi, leggere) vincenzo ti si rizzano i capelli...ci sono si, frasi che possono essere equivoche, ma il post 44, qualunque avatar l'avesse scritto, lo avrei difeso, perchè davvero, non solo non offende Genova e i ragazzi, ma davvero è un post a favore. Chiedo a Cheguevilla che per me è l'unico qui dentro che sa leggere cosa sembra a lui. Il poca cosa, no, non lo quoto per niente! sbaglia e lo sa. Ma più che dirgli che sbaglia non posso fare.
tanto di rispetto ai giovani quando hanno di questi slanci di generosità .
A Roma si dice anche quando uno è troppo "buono" ed a volte non è sol positivo.
La realtà è diversa e bisognerebbe viverla e capirla nelle varie sfaccettature che propone in svariati momenti.
non so se mi sono fatto capire.
ogni tanto intervengo solo per mantenere attiva la mente così non invecchio precocemente ahahahahahah
bill, perchè provocare o peggio, offendere? passi dalla parte del torto....
 
Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
che tristezza considerare questi giovani che si sono adoperati per la loro città persone prese per i fondelli due volte.
Incapaci di vedere il bello e il buono anche quando è a caratteri cubitali.

Considerando le stron.zate che si scrivono io da genovese chiedo la chiusura del 3d, scusandomi con Cleome.
non volevo quotare di nuovo....

tanto di rispetto ai giovani quando hanno di questi slanci di generosità .
A Roma si dice anche quando uno è troppo "buono" ed a volte non è sol positivo.
La realtà è diversa e bisognerebbe viverla e capirla nelle varie sfaccettature che propone in svariati momenti.
non so se mi sono fatto capire.
ogni tanto intervengo solo per mantenere attiva la mente così non invecchio precocemente ahahahahahah
pensavo che a qualcuno forse fosse rimasto qualcosa per poter collegare ....errore.
non do mai giù ai giovani se non quando fanno sciocchezze enormi ed in questo caso ci sono molto vicini e forse se ne stanno rendendo conto spero per loro.
 

billgates13

Giardinauta Senior
....mi spiazzi...nel senso che non so se pensare che hai letto male (e capita a tutti) o se pensare che giochi con lo sdegno perchè, solo a vedere (anzi, leggere) vincenzo ti si rizzano i capelli...ci sono si, frasi che possono essere equivoche, ma il post 44, qualunque avatar l'avesse scritto, lo avrei difeso, perchè davvero, non solo non offende Genova e i ragazzi, ma davvero è un post a favore. Chiedo a Cheguevilla che per me è l'unico qui dentro che sa leggere cosa sembra a lui. Il poca cosa, no, non lo quoto per niente! sbaglia e lo sa. Ma più che dirgli che sbaglia non posso fare.

bill, perchè provocare o peggio, offendere? passi dalla parte del torto....

Olmo torto o ragione alla fine i cavalli si vedono all'arrivo ed io spero di essere li solo per mia soddisfazione ma so che non sarà possibile data la mia età e il ritardo di altri.
 
Alto