• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Microbucatura di prova Penncross Creeoing Bentgrass

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
A me incuriosisce l attrezzo che hai usato per stendere la sabbia....sapresti dirmi dove posso acquistarne uno come il tuo??

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
A me incuriosisce l attrezzo che hai usato per stendere la sabbia....sapresti dirmi dove posso acquistarne uno come il tuo??
Questo attrezzo non è mio, me lo presta il Tennis Club del mio paese, che a sua volta gli è stato venduto dai costruttori dei nuovi prati in terra rossa artificiale.
Ti posto una foto macro per prendere ispirazione per costruirlo da te.....è piuttosto banale.
Barra da sabbiatura.jpg

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
ho capito...è molto simile all' attrezzo che si usa per stendere il calcestruzzo quando si realizzano le solette in cemento

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Addi 19 Settembre 2014. Aggiornamento sulla manutenzione delle Bents.
Microbucatura e successivo top dressing sand (0,1-1mm per un totale di 6mm/mq)) con fustelline 6-8mm di diamentro.
.
qLA8dHH.jpg

.
yaYANhV.jpg

.
Se adesso CigolofriulanoDOC viene a dirmi che potevo osare di più.....:mazza:....:)love_4:)

Mens Sana

Giardinauta
Di ritorno da una vacanzine come primo post letto mi accontento, sento odore di casa maaa...potevi osare di piu' ! Domani secondo round iniziando di mattina...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ringrazio caldamente e coccolosamente i 3 mentecatti (non in ordine di avanzamento della malattia mentale) che mi sostengono in questo delirio....:D
@CigolofriulanoDOC......sempre sul pezzo!
@Grappo......troppo buono:love_4:
@Mens (poco) Sana.....ben tornato, ci sei mancato.
Domani (tempo permettendo) proseguo sulla Crenshaw, domenica devo passare in clinica per il test di "non pericolosità sociale" (leggi smaronamento), Lunedì gita, si riprende martedì.

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sempre sacra la domenica in casa del boss???? :)
...........................:fischio:
Il rischio più grave non sarebbe tanto il divorzio e la perdita del domicilio in questa casa, ma la paura di dover passare davanti alla mia ex-casa e trovare il prato in condizioni deprecabili, magari con l'erba alta 30mm........Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
-:--:--:-..........................:sleep2:
Giornata devastante.............................................................................zZzZzZzZzZ!!

Alto