• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noi randagi del bosco, ci presentiamo.

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Qua mica vi vogliamo abbandonare.. è solo che siamo un po' in ferie..
Anastasia - Nov. '11 013.jpg

Io sono Anastasia.

Immag080.jpg

Sono un po' fulminata, faccio tutto il contrario di quello che fanno gli altri gatti..

009.jpg

Quando loro giocano io li meno.

Natale 2011 119.jpg

Loro miagolano per uscire e scappano dalle finestre per stare in giardino, io miagolo per entrare e scappo dal giardino per stare in casa

Natale 2011 185.jpg

Di solito sono l'unica che non vuole uscire di casa e se la dada esce le sto appiccicata ai piedi, tanto che spesso mi pesta.

Sono la prima a iniziare a mangiare e l'ultima a finire.

Faccio la pipì ovunque meno che nella cassetta.

Poi, vediamo.. le coccole non mi piacciono, solo Serafino è autorizzato.. quando non lo meno.

Per il resto mi puoi fare di tutto, non miagolo mai.

Quasi mai. Solo la notte, così.. come fanno i lupi con la luna, dopo 4 anni non so ancora perchè..
 

steff

Florello
A tasia l'anastasia ,gli farei conoscere grappino .Avrebbero mille occasioni insieme per fare cincin !!.
è un pò selvaggia la ragazza mi pare !! L'ho fatta vedere a pluto ...dice che troppo scapigliata :lol:
 
Ultima modifica:

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Ahahah!!
E' soprannominata anche Anastasia Plinsky.. :cool:

In relatà è buona e molto mite, ha solo un carattere strambo.. il al chiamo la Gatta Matta.. :storto:
Mi sa che Grappino si prenderebbe subito quattro zampate in faccia, se non provvedere per primo..
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
A tasia l'anastasia ,gli farei conoscere grappino .Avrebbero mille occasioni insieme per fare cincin !!.
è un pò selvaggia la ragazza mi pare !! L'ho fatta vedere a pluto ...dice che troppo scapigliata :lol:

A chi? Allo stolker????? Naaaaaaaa, finirebbero entrambi dal veterinario nel giro di due ore :lol:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Ma che caspita di italiano stanno usando le mie dita!??!

:squint:

Non so più collegare il cervello alla tastiera... :confuso:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
IMG_20140607_135106.jpg
Ho tanta nanna ma vi saluto ugualmente..

IMG_20140607_142142.jpg
Speriamo che stasera la dada arrivi a casa presto perchè io ho sempre fame anche mentre dormo comodo comodo..

IMG_20140607_154913.jpg
Intanto mi stiracchio un po'!
Buon w.e!!
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: :D

hai proprio gatti adorabiliiii!! :love:
tante coccole a tutti! (e non se ne voglia tas, a lei solo se e quando le va :))
 
Ultima modifica:

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Serafino è il pagliaccetto di casa, fa sdraiare tutti dal ridere per l'intraprendenza mista ad un po' di goffaggine e sano menefreghismo.. :love:

Valentino è il principino, inavvicinabile ma dalla dolcezza infinita.. :love:

Tasia è la pazza di casa, ma se non son matti non li vogliamo..

Poi, dopo le ferie, torneremo a parlare di Pablito, Tina Patatina.. e del resto dei fagotti!! Ciao!!!

IMG_20140608_125041.jpg Rooooonf.... :sleep2:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
IMG_20140712_122401.jpg

Si?!?! Cosa c'è che borbotta sui fornelli?? Fammi controllare cosa bolle in pentola..
Riso bianco?? Vuoi mettermi a dieta?!?!
Vabbè, lo mangio uguale, fammi sentire la cottura..
 
Alto