• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

expo, mose,mondiale di calcio, chi vincerà?

D

Don Camillo

Guest
hai visto che ci hanno sistemato, sembrava una partita di allenamento, brutta nazionale.
troppi sbagli, lenti , goffi , mi parevano senza determinazione.
 

robmel

Giardinauta Senior
Che delusione ieri : Supermario era come se non fosse neanche in campo :(
Speriamo di rifarci martedì. E stasera tifiamo Ghana o Germania ?
 
D

Don Camillo

Guest
super mario a parte, gli altri.
Mario ha avuto 2 palle decenti, Candreva irriconoscibile, Chiellini che si è perso l'uomo,Buffon ha le sue colpe, insomma fra tutti.
contro gli inglesi abbiamo vinto è andata di lusso ma loro 3 passaggi ed erano in porta, noi tic toc tic toc.
Ghana o Germania?
tiferò per quelli che giocano meglio, non mi importa la nazione, chi merita vince.
 
D

Don Camillo

Guest
ho appena visto sulla 7 Galan che si difendeva dalle accuse.
ha mostrato una busta paga di 10000 € mensili lordi soggetti a tassazione, poi ha mostrato una serie di rimborsi diarie ecc , ecc, tutti esentasse :lingua:
paga sui 10000 ma ne riceve poi 8000 esentasse per arrivare a 13000 netti in busta paga.:fischio:
tanto per conoscenza; ricevo un assegno mensile di 55 franchi svizzeri circa 43 € avendo lavorato per un breve periodo nella confederazione elvetica.
a fine anno devo compilare un 730 dichiarando questi pochi euro che mi vengono tassati.:martello2
non aggiungo altro lascio a chi legge l'onere di giudicare.
 
D

Don Camillo

Guest
Che delusione ieri : Supermario era come se non fosse neanche in campo :(
Speriamo di rifarci martedì. E stasera tifiamo Ghana o Germania ?

tutti al mare!

accidenti all'arbrito, Chiellini vampirizzato ECC ECC. espulsi ingiustamente bla bla bla,
invece di recriminare era meglio giocare non passeggiare sia con il Costa Rica che con questi.
mi spiace dire questo ma ce lo siamo meritato, Balottelli poi non è un campione, non è costante , sembra svogliato, troppo sopravalutato, i campioni veri sono diversi,non ha la testa per reggere il ruolo assegnato.
il Milan dovrebbe venderlo intanto che è richiesto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

robmel

Giardinauta Senior
Perchè i dirigenti del calcio quando falliscono ai mondiali si dimettono e invece quelli che stanno al governo del nostro Paese non se ne vanno neanche quando è palese che sono negati ed hanno sbagliato mestiere :confused:
 
D

Don Camillo

Guest
bella domanda!
non solo i governanti ma anche i manager pubblici, combinano disastri e ricevono milioni di € di buona uscita per poi approdare presso qualche altra mansione pubblica.
nessuno ha interesse a cambiare lo stato attuale delle regole, tra cani non si mordono, fanno la voce grossa ma spolpano tutti assieme.
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Rossi e neri sono tutti uguali?
Ma chi è che sta parlando?
Ma che siamo, in un film di Alberto Sordi?
Ve lo meritate Alberto Sordi!
 

Pin

Master Florello
Rossi e neri sono tutti uguali?
Ma chi è che sta parlando?
Ma che siamo, in un film di Alberto Sordi?
Ve lo meritate Alberto Sordi!

No non ce lo meritiamo, eppoi non mi piaceva neanche tanto. Ma è quello che il convento passa, certo meglio di farage.
Ma forse era riferito al calcio, che sono azzurri. Ecco di male in peggio
 
D

Don Camillo

Guest
sembra esattamente di essere in uno dei tanti film di Alberto Sordi, tragicomico!
 

Commelina

Master Florello
allora tornando a Balotelli vorrei dire la mia..... è un cretino e lo fischiano per questo.... il colore non c'entra niente. Spero che il Milan se lo tenga....... Galliani ha premuto (riuscendoci) a farlo convocare per alzare il suo prezzo e invece cara grazia se riuscirà a venderlo per sette milioni quando lo pagò trenta.
e Prandelli ha parlato di progetto tecnico fallito, di qui le dimissioni....... mi piacerebbe davvero sapere chi è il progettista per prenderlo volentieri a calci :D
mio marito tifa Colombia :lol:
 
D

Don Camillo

Guest
sopravalutato, si sopravaluta lui stesso.mette in difficoltà la squadra in diverse occasioni con i suoi atteggiamenti.
un vero campione si comporta diversamente, inoltre ha rendimento incostante.
è stato osannato troppo dall'inizio.
 
Alto