Buongiorno a tutti, ho bisogno di una vostra mano, ho un giardino di circa 30mq netti, circa 6x5m. Sono un paio di anni che cerco di fare qualcosa ma poi non riesco mai ad avviare i lavori, spero di riuscirci quest'anno. Qualche settimana fa ho passato il diserbante per le erbacce che nel giro di qualche giorno si sono seccate, ieri ho provveduto tramite rastrello a pulire tutto, estirpando a mano quello che era rimasto.
La mia necessità sarebbe quella di piantare qualcosa che avesse bisogno di poca "manutenzione" e non troppa acqua, purtroppo non disponendo di un pozzo mi devo organizzare in altri modi...e per questo avevo pensato alla dichondra repens. Al momento dovrei aggiungere ancora un pò di terra perchè ci sono zone in cui manca, cosa cercare o prendere? Come mi devo organizzare?
Grazie a tutti per l'aiuto :Saluto:

La mia necessità sarebbe quella di piantare qualcosa che avesse bisogno di poca "manutenzione" e non troppa acqua, purtroppo non disponendo di un pozzo mi devo organizzare in altri modi...e per questo avevo pensato alla dichondra repens. Al momento dovrei aggiungere ancora un pò di terra perchè ci sono zone in cui manca, cosa cercare o prendere? Come mi devo organizzare?
Grazie a tutti per l'aiuto :Saluto: