Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa pianta sta lì dal 1957 addossata al muro in un buco nel cemento,è alta 170 cm. sarà una varietà oppure...!
le altre che ho in piena terra non superano i 70 cm.
sarà che ha meno luce?io ne ho tre cespi e nonostante siano uguali a seconda delle condizioni hanno altezze diverse,le mie più alte saranno su 120-130 cm
Beh, se è per questo offro una fonte alla tua ricerca: le mie hanno almeno 40 anni. Ma sono alte come le calle normali. Certo, il rizoma sarà largo 20 cm. E hanno fiorito pure quest'anno.
l'ha piantata mia madre nel 57..metto ogni anno un pò di organico e innaffio spesso.ogni anno sono tentato a trapiantare qualche bulbo(?)..rizoma(?)... ma ho paura di rovinarla.considerando che intorno c'è cemento...produce 6-7 fiori ogni anno.
l'ha piantata mia madre nel 57..metto ogni anno un pò di organico e innaffio spesso.ogni anno sono tentato a trapiantare qualche bulbo(?)..rizoma(?)... ma ho paura di rovinarla.considerando che intorno c'è cemento...produce 6-7 fiori ogni anno.
Se fiorisce ogni anno li lasciala li, squadra che vince non si cambia.k:
E poi magari se la pianti da un'altra parte cresce di meno, mentre li è bellissima proprio perché è enorme.