• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

laurafr66

Guru Giardinauta
Bonnie è onnivora. Se non stiamo attenti si mangia anche i piatti. Però ha un'alimentazione precisa attenta e bilanciata (e per forza il suo padrone è tetesko), sgarri pochissimi, ma non fa distinzione tra patatine o tiramisù.... :D
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Oggi sono tornato al terreno per piantare il cedro, il kako: bellissimo, con tutte le foglie rosse... Le verifiche che mi hanno dato sono andate bene: almeno 7 in tutte, le prossime speriamo vadano altrettanto bene...
 

delfino 2

Giardinauta Senior
ahy7a2u3.jpg
notte pirati belli!!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
qui il clima mi deprime... sto in casa a fare poco e niente...:squint: non è tempo per pirati questi... dove sono quelle belle giornate di sole con vento terso?? O quelle belle giornate di freddo pungente?? Dov'è finito il clima di una volta?? :confuso:Se andiamo avanti così mi sa che tutti dovremo adeguarci e cambiare genere di piante.... mi sto informando sulle mangrovie.... :D
Buon sabato pirati!:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato pirataccicari!!:love_4:
Complimenti al piratino GIONNI,abbiamo un adepto che prende tutti 7 al classico,bravissimo!! MIKIO130.gif
Scusate se mi faccio viva un pò meno,ma ho un periodaccio.... QUADRELLI253.gif ,però vi penso sempre!!:love:
I miei ibini sono sempre fuori,qua le temperature sono ancora alte,minime a 16°,e sono strapieni di boccioli,gli lascio godere ancora un pò l'aria aperta.:D
In compenso mi sono ricordata in extremis di interrare i famosi tulipani di Amsterdam....:embarass
A presto piratastri,mi mancate un pò.... STRONE126.gif
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Buongiorno da me (e dalla mia adorata, piccola, povera carambola morente... Che da una settimana all'altra é determinata a morire, ma la devo fermare, ci tengo troppo! :cry:)
 

Alex81

Master Florello
io ultimamente mi sto rifornendo di Mandragole Platani picchiatori Mimbulus mimbletonia Gerani zannuti Aconito Algabranchia ed altre piante che mi procura gentilmente Hermione perché Hogwarts da quando è morto Silente è in occupazione ed i miei folletti si rifiutano di andare...

Buonproseguimento di We dei morti io mangio al volo e mi reimmergo nel mio mondo di....capre e mussi :D
 

Stefano De C.

Florello Senior
Stamattina faceva caldo con il sole (un po' troppo caldo), ora molto nuvoloso e promette pioggia per la sera.
Il mio hibi sta per sbocciare un fiore
 
K

Kelly Genova

Guest
Essì, beati noi... qui ci sono 250 giorni l'anno di vento, anche se negli altri 250 giorni c'è il sole :D :lol:

E poi voi avete la bella nebbia, la neve, il ghiaccio :D qui manco in cartolina :flower:
Angil,il tuo anno è di 500 giorni???:lol::lol:
Anche qui c'è spesso vento,e meno male,sennò avremmo quello schifo di nebbia......
Come fai a trovarla bella???:confuso:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
A me piace quando mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e intravedo la giudecca per la nebbia (poi non é che ci sia la nebbia cosí spesso qui...)
image.jpg
 
Alto