• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Alex81

Master Florello
stavo meglio senza l'annunciazione ma tant'è... :D

per la gnatta è quella di entrambi e sistemata per fortuna visto che il giardino non mi porta più via troppo tempo....l'avessi vista qualche settimana fa ti ricrederesti! sentiammè :D
PS stanotte penso pure che c'abbia vomitato sopra :lol::lol::lol: Di certo, rinascessi, non vorrei rinascere lavatrice nella casa di Alex :D che tra peli e via dicendo non riposa manco a pasqua e a natale!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Pirati ho visto un film uribil
Adesso sottocoperta, che domani si lavora
buona notte e speriamo il tempo sia ancora clemente

ps non mi impressiono per niente sono anni che raccolgo ogni deiezione, umana (figlio) canina (un paio) e felina.... e la gnatta è uno spettacolo e voglio fare il cane di Alex e basta
 

Alex81

Master Florello
qui diluvia....ma vuol dire che un mio moccioso è andato a sQuola e so contento, ma di un contento che manco ve potete immaginà!

vada per il 9, e anche se non mi piacciono i numeri pari siccome in caso si salirebbe a 10 solo per questa volta può venire anche Max...noi prifiriamo le femminucce pirò :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
qui diluvia....ma vuol dire che un mio moccioso è andato a sQuola e so contento, ma di un contento che manco ve potete immaginà!

vada per il 9, e anche se non mi piacciono i numeri pari siccome in caso si salirebbe a 10 solo per questa volta può venire anche Max...noi prifiriamo le femminucce pirò :ciglione:
:lol::lol::lol:.....ma quello va a scuola solo se diluvia???:crazy:
Buonasera piratacci!! :D
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao pirati jesus che stanchezza!!non vedo l ora che sia domani per bradipare un po' !! Sto anche cercando di autoconvincermi che
e8ybugym.jpg


Ps
Con sto caldo mi stanno rispuntando i bulbi ahhhh cosa faccio li rispingo giù ???? :X ;-)))
 
K

Kelly Genova

Guest
Bentrovati piratacci stanchi,guardate dov'era oggi la Marea.....:D

2013-10-30 15.31.24.jpg La distinguete all'orizzonte?
Io ero al comando! (magariiii :()
 

Alex81

Master Florello
beati voi fancazzisti....io faccio sia doma sia sabato e giusto per non farsi mancar nulla nulla pure domenica! lavaccadesomare! :D buon WE lungo a chi può anche se io non può...ma meglio cosi!

Buonventofresco! Qui soleggia! :D
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Che bello, niente scuola fino a lunedí, ma poi, per tornare verifica di latino...! Evviva!!! (Poi anche geografia e storia) :embarass e la settimana dopo verifica di greco... Oggi mi hanno consegnato il compito di italiano... Io sto navigando tra le verifiche, finiró alla deriva...
 

laurafr66

Guru Giardinauta
VACANZA!!!!!!!!!!!!!! Buona sera pirati.... inizio col dare fondo a una bottiglia di quello buono poi svengo e domani penserò a come impiegare il tempo libero!!!
 

letizia66

Florello
:lol: Piratacciadorabili siete

@ GBP ma a Smok la pizza non fa male? che Shana (che cerca di fregarsi tutto quello che al suo olfatto sembra commestibile) se riesce a mangiare qualcosa di diverso delle sue crocchette si sente male e.... lassiamo stare che è meglio... :fifone2: a vedere il musetto del cocapitano (strafigo con la bandana ) con davanti quel popò di pizza con su anche i wustel mi vengono i brividi :D

@GIONNI sei un pirata :martello2 ti barcamenerai bene tra le verifiche vedrai e niente deriva , in bocca al lupo per le verifiche della prossima settimana , facci sapere come vanno :eek:k07:

@Orty :lol: io non ho festeggiato AULIN :lol: ma mi è servito oggi per calmare il mal di testa dopo la notte insonne ad aspettare la mia piccola che tornava, e se tante volte avessi voluto dormire la mia cucciola pelosa ha avuto la buona idea di salutare tutti i nipoti che rientravano dalle varie feste e meno male che ne ho solo due qui nella palazzina :martello2

@ delfino :lol: ora mi spiego l'origine di certi rumorini, sono croccante anche io :lol:
 

Alex81

Master Florello
il mio piccolo mangia a colazione pane secco a pranzo e a cena pasta o carne insieme ammè o se sono avido patè di pollo con verdure e altre schifezze sue! Allo spuntino di mezzanotte un po di crudo se io mangio salato o qualche plasmon se mi faccio un tè e mezza ciotola di crocchette quando proprio ha na fame biscia!...quando mangio pizza se la mangia pure lui....e al suo compleanno se la pappa tutta! MA non far troppo affidamento sulla nostra dieta che è meglio :D Forse è questione di abitudine!
I wustel ad ogni modo (se sono quelli a preoccuparti) sono il premio che ogni educatore dà al cane dopo un esercizio!
Solitamente non va bene dare loro cose salate, cioccolata, cipolla, pomodoro! Lui mangia di tutto un po, cioccolata esclusa (che per fortuna non è assolutamente goloso come il padrone) e non ho mai visto problemi legati all'alimentazione!
 
Alto