• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibi MOSCHEUTOS & PALUSTRI

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .
K

Kelly Genova

Guest
colpo di scema ragazzi mieiil numero 4 ha tirato fuori i pistilli e si è insinuato in seconda posisiùn.... vedo che lo stalking funzia :ciglione:
Colpo di....scemo mesà!!!:lingua:
Il numero 4?????Ma valà!Forse volevi dire il 5 o il 7 che ora sono pari pari al 3.......
Bella gara,indubbiamente! :D
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Alex carissimo,hai avviato una piccola-grande gara.Grazie:hands13::hands13:
Una simpatia unica:):) e poi avvincente:hehe::hehe:
PS l'anno prossimo proprio grazie al tuo contest vedrai quanti palustri ci saranno a contendersi il primo posto!!!
 

Alex81

Master Florello
om*****ccia ragazzi miei mi sono proprio sconfuso :D dai che è una settimana che dormo poco non fatemi i pignoli per un numerino....intendevo il numero 5 mio prifirito!
 

Alex81

Master Florello
PS lo stalking ai nuovi utenti non è servita ad una cippalippa...che nuove generazioni scoinvolgenti :D
quei 3 che si muovono di pari passo me mettono l'anzia!
Penso proprio manderò un altro po di MV ai più datati che becco online!
 

Alex81

Master Florello
menomale che lisyy e il tizio qui su mi hanno avvertito che il link era sbagliato....messaggi e messaggi a nuovi utenti con un link sbagliato :lol: chissà cosa potranno mai pensare di me! -.-" Son proprio svanito!
 

Alex81

Master Florello
Di zucca basta e avanza la mia :D Mi sono appisolato un attimo e noto già una fuga....meglio che me ne torni sotto le cuertine :D
 

pilusmax

Giardinauta
Fatto!! E premesso che sono tutti super-belli :love:,vorrei spiegare il mio voto.
Il 4 ed il 5 per il colore,entrambi fuori dal comune,il 7 per l'accostamento,veramente indovinato!!:hands13:
Per la simpatia avrei votato il 2, :) ma avevo solo 3 voti.....:boh:

io, come sempre, seguo kelly ,
x me ha scelto i + belli

(ho fatto pure la rima....)

bravo Alex (si può dire ??)
 

Alex81

Master Florello
Dai che sono vergognozzo :D

Ad ogni modo ragass ho pronto il prossimo ma vorrei parlare con voi del numero votazioni...I partecipanti del prossimo saranno 11...aumenterei di un voto la scelta massima o sono troppi?! Poi ovvio se a un votante ne piace solo 1 può votare per uno....ma il tetto massimo lo metterei di 4 voti! Voi che dite?!

Dai che siamo agli sgoccioli se dovete votare votate...io non ho ancora capito cosa farò in questo grigio WE....mal che vada ci s vedrà nel prossimo!

Fate i buoni!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Dai che sono vergognozzo :D

Ad ogni modo ragass ho pronto il prossimo ma vorrei parlare con voi del numero votazioni...I partecipanti del prossimo saranno 11...aumenterei di un voto la scelta massima o sono troppi?! Poi ovvio se a un votante ne piace solo 1 può votare per uno....ma il tetto massimo lo metterei di 4 voti! Voi che dite?!

Dai che siamo agli sgoccioli se dovete votare votate...io non ho ancora capito cosa farò in questo grigio WE....mal che vada ci s vedrà nel prossimo!

Fate i buoni!

:Dio metterei 4 sempre:hands13:


:rolleyes:troppo difficile scegliere!!!!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
ok per i 4 voti, se i partecipanti sono 11, almeno non c'è lo sfinimento della scelta!!!!!!!!!
Troppo difficile scegliere!!!!
Non vedo l'ora di vedere quelli nuovi!!!!
 

Alex81

Master Florello
grazie Ste :D

Ragazzi miei mancano ufficialmente meno di 24 ore :D :D :D

Se vi siete trattenuti finora è ora di darsi da fare!
 
Alto